“Anche questo addio”. Antonella Clerici, altre parole che colpiscono al cuore i fan


 

”Ho vissuto 28 anni a Roma, una città che mi ha dato moltissimo: la mia bimba, tanti amici, una splendida carriera. Finita l’estate non tornerò nella mia casa. E nell’ultima notte da ‘romana’ penso ai tanti addii di quest’anno e al futuro che mi aspetta. Sorrido. Grazie Roma, per tutto”. Questo il messaggio postato sui social da Antonella Clerici per dire addio a Roma. La conduttrice, infatti, da qualche ora si è ufficialmente trasferita a Milano, lasciando così la città che per 28 anni l’ha ospitata. La decisione della conduttrice di cambiare vita è legata a più fattori, primo fra tutti quello sentimentale. La conduttrice, infatti, ha scelto di seguire Vittorio Garrone, l’uomo che ormai da molti anni le sta accanto e grazie al quale ha ritrovato la serenità dopo la fine della lunga relazione con Eddie Martens, padre di sua figlia Maelle. (Continua a leggere dopo la foto)



Dopo tantissimi anni alla conduzione de La Prova del cuoco, ha deciso di abbandonare il suo programma del cuore, per dedicarsi di più alla sua bambina, al suo amore e alla sua famiglia. Ma nel suo futuro c’è anche un progetto ambizioso: quello di far rivivere ”Portobello”, lo storico programma di Rai2 è andato in onda dal 1977 al 1983 e poi per un breve periodo nel 1987 quando Tortora. La conduttrice si prepara dunque a una nuova sfida professionale che la vedrà impegnata in diretta in prima serata. Accanto a lei, nel cast, Carlotta Mantovan, vedova di Fabrizio Frizzi, nel ruolo che fu di Renée Longarini, la coordinatrice del centralino del mercatino. (Continua a leggere dopo la foto)


La scorsa settimana, quando era alle prese con il trasloco e il distacco dalla sua casa, la conduttrice aveva ricordato Oliver, il suo cagnolone scomparso lo scorso gennaio. In quella casa, infatti, il labrador è vissuto tanti anni e adesso che la Clerici deve lasciarla ha vissuto momenti di grande commozione. Il suo fedele amico non l’accompagnerà in questa nuova avventura verso Milano, dove andrà a vivere con il compagno Vittorio Garrone. ”Miss you my #oliver, tempo di ricordi, di saluti, di ricominciare #trasloco #ciaocasa”, aveva scritto la conduttrice ricevendo oltre 20mila like e una pioggia di commenti. (Continua a leggere dopo la foto)

Un post condiviso da @ antoclerici in data:


 


”La notte prima dell’ultima puntata de La Prova del cuoco l’ho passata a leggere quello che mi scrivevano sui social: ho pianto talmente tanto che la mattina dopo mi sono svegliata con un orzaiolo nell’occhio e in puntata non ho mai praticamente trattenuto le lacrime”, aveva scritto la conduttrice che in questi giorni ha lasciato la Capitale per trasferirsi a Milano insieme alla figlia Maelle, avuta dall’ex compagno Eddie Martens e l’attuale compagno Vittorio Garrone.

Un addio straziante. Antonella Clerici si lascia andare. Il suo momento difficile