Katia Pedrotti e quelle voci sul suo matrimonio con Ascanio. L’ex gieffina decide di rispondere e rivela: ”Ora spiego come sono andate le cose…”


 

”La crisi con Ascanio. Vi dico io come è andata”. A parlare è Katia Pedrotti (ex concorrente del Grande Fratello) in un’intervista a Domenica Live. Nella casa più spiata d’Italia ha conosciuto proprio Ascanio Pacelli che ha sposato e dal matrimonio sono nati due figli. ”Volevo fare la mamma con i figli, ho dimenticato un po’ il ruolo di moglie ma è durata poco”, ha spiegato Katia che in studio si è presentata con marito e figli. L’ex gieffina ha dato anche qualche consiglio alle donne per tenersi il loro partner. Innanzitutto il bagno: ”Il consiglio è quello di farsi vedere alla fine – spiega – non è mai carino farsi vedere mentre ci si prepara. E se volete creare situazione diverse, va bene, purché sia una situazione molto sexy magari con luce abbassata”.

(Continua a leggere dopo la foto)



Niente relax. ”Vuoi arrivare alla prova costume perfetta? Devi fare squat, devi tenerti in forma, devi sudare”. Inevitabile il passaggio in camera da letto. ”Ci sono situazioni in cui a tutte noi piace andare a dormire calde e comode. E atre in cui il freddo lo dobbiamo tenere per noi…”. Tra pigiamoni caldi e gambe in mostra, il vero segreto per la Pedrotti è ”Fare qualcosa per noi stesse perché quando noi ci piacciamo, piacciamo di più anche al nostro partner”. Chissà se le donne che hanno guardato la trasmissione seguiranno alla lettera i consigli di Katia.

Ti potrebbe anche interessare Che bomba! Katia Pedrotti si mette a nudo e confessa: ”Ascanio mi ha chiesto di essere femminile e io mi sono spogliata”. Beh, scordatevi la biondina con la frangetta del Grande Fratello… Ora è così