Quel post al veleno di Mara Venier… Doveva essere ospite di Paola Perego a Domenica In. Ma non si è vista. E quello che è successo è davvero incredibile…


 

In occasione dei 40 anni di Domenica in da più parti si caldeggiava il ritorno della storica conduttrice Mara Venier. Ma così non è stato. A dare la smentita è stata la stessa Mara Venier (che nel 2013 lasciò la Rai) tramite il suo canale Instagram, dove ha pubblicato un messaggio piuttosto aggressivo, indirizzato alla Rai e a Paola Perego. La protesta di Mara Venier, che a quanto pare non aveva escluso del tutto di prendere parte alla puntata di domenica 17 gennaio del programma condotto da Salvo Sottile e Paola Perego, fa emergere tutto l’attrito generatosi due stagioni fa, quando alla conduttrice venne dato di fatto il benservito, dopo anni di successi alla conduzione de La Vita in Diretta.

(Continua a leggere dopo la foto)



La risposta di Paola Perego di non si è fatta attendere. Il post di Mara Venier ha generato una scia social i cui attori si possono immaginare. Tutto parte da Lucio Presta, con il quale Mara Venier ha da tempo chiuso i rapporti professionali, che non fa nomi ma scrive su Twitter ”SRDB, anche oggi casi clamorosi di infezione. Del resto unico vaccino possibile bagno umiltà”, tweet immediatamente ribattuto da sua moglie, Paola Perego e dall’altro conduttore di Domenica In Salvo Sottile. La stessa Paola Perego ha poi pubblicato su Instagram un’immagine con un messaggio laconico: ”La cattiveria è sulla bocca di tutti”. È finita qui?


Ti potrebbe anche interessare A 65 anni, dopo essere stata una delle donne più desiderate d’Italia, ha ancora voglia di sedurre. Pubblica questo scatto su Instagram e… Chi è? Non ci arriverete mai…