”C’è posta per te”, la storia di Tatiana fa infuriare il pubblico. In studio scoppia la polemica e anche Maria De Filippi è imbarazzata. Ecco quello che è successo…


 

Sta facendo discutere una delle storie andate in onda ieri sera a ”C’è posta per te”. Si tratta della spaccatura tra due genitori e la figlia, Tatiana, che dopo il matrimonio con un ragazzo calabrese. I due genitori approvano da sempre il fidanzamento e il matrimonio della figlia, ma purtroppo hanno difficoltà economiche che impediscono loro di provvedere a quegli impegni per il matrimonio dei ragazzi. Tatiana dice di non preoccuparsi, ma decide di escludere i genitori dalla sua vita. Addirittura impedisce loro di vedere i nipoti, li blocca su Facebook, Whtasapp, li cancella del tutto dalla sua vita per 4 anni, dicendo loro: ”Ora è tardi, non serve più che ci siate nella mia vita, non sento più la vostra mancanza”. Il marito di tatiana prova a spiegare la situazione: ”Tatiana ha visto che i genitori non le sono stati vicini in molte cose, altro che i mobili di casa e soldi”.

(Continua a leggere dopo la foto)



Ma il padre prova subito a intervenire: ”Il bene che ti vogliamo noi passa oltre i soldi”. Non si riesce a capire il motivo per cui Tatiana abbia percepito una carenza d’affetto da parte dei suoi genitori. La questione poi vira sui soldi e Tatiana ammette che loro le abbiano chiesto soldi che poi non le hanno restituito. Ma Tatiana non fa capire benissimo la situazione, dice di essersi sentita sola, che un legame si sia rotto: ”Non mi avete dato affetto”. Francesco, il marito di Tatiana, prova a tirare le somme e riportare un po’ di raziocinio in studio. Si rivolge alla moglie: ”Se deve continuare a stare male è meglio che apra questa busta. Io so che ora ha ritrovato la serenità, il mio unico interesse è che lei stia bene, quindi io vorrei che ci pensasse bene. Ora non potete pretendere che lei apra la busta e venga lì a riabbracciarvi, ma se volete venire a vedere i nipoti, a trovarci, siete i benvenuti”. Ma Tatiana decide di chiudere la busta, in questo momento non ce la fa ad essere ipocrita con i genitori.

Ti potrebbe anche interessare “C’è posta per te”, l’ospite non gradisce la sorpresa e… finisce a botte! Guardate