Caos ad Amici, il ballerino fa un particolare gesto durante l’esibizione e il professore Garrison si arrabbia (che furia!). Pochi minuti e nello studio scende lo sdegno generale. Ma secondo voi ha esagerato?


 

Volano parole grosse ad Amici. L’occhiolino del ballerino Andreas, rivolto a Garrison durante la sua performance, non è piaciuto per niente al professore della suola di Maria De Filippi. ”Perché mi fai l’occhiolino?”, ha chiesto Garrison allo studente, definendo il gesto provocatorio e fuorviante.

(Continua a leggere dopo le foto)










”Non era riferito a lei – si è subito difeso il ragazzo -. Mi è stato detto di lavorare sulla sensualità ed è quello che ho fatto”. Ma il professor, visibilmente indispettito, non ha voluto sentire scuse. ”Ti do 6”, ha risposto provocando lo sdegno dei suoi colleghi.

In primis Kladi, ex alunno della scuola: ”Mi spiace Garrison, ma che un ballerino venga giudicato da un occhiolino mi fa ridere”, ha detto. ”Se dai un voto più alto a Benedetta, la confusione in testa ce l’hai tu”, ha commentato subito dopo Veronica Peparini.

”Ho lavorato a questa coreografia tutta la settimana e non m’interessa, perché non avrei potuto fare meglio di così”, ha risposto lapidario Andreas. 

Ovvio che vi ricordate di Kledi, il ballerino che ci ha fatto sognare ad Amici di Maria De Filippi. Beh, per lui è in arrivo una novità che nessuno si aspettava (e forse neanche lui)

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it