“È l’ora della verità”. Temptation Island, una coppia al capolinea, le lacrime…


 

Un successo inimmaginabile quello di “Temptation Island”. Siamo giunti al terzo appuntamento con il docu-reality più seguito dell’estate condotto da Filippo Bisciglia, in onda questa sera su Canale 5. I fan attendono con ansia il confronto tra Ida Platano e Riccardo Guarneri, la coppia nata sotto le telecamere di Uomini e Donne. A richiedere il confronto immediato è stato Riccardo che ha bisogno di chiarire con la sua dolce metà tutto quello che ha visto nei video. Secondo alcune indiscrezioni la coppia sarebbe giunta al capolinea, nonostante l’intervento, la scorsa settimana, di Gemma Galgani. A sorpresa però, oltre a Ida e Riccardo, anche per un’altra coppia sarà tempo di confronto finale. Ma, durante il falò, pure gli altri fidanzati e fidanzate si troveranno di fronte a sconvolgenti rivelazioni e tutti alla fine ne usciranno profondamente cambiati. Atteso anche il faccia a faccia tra Giada e Francesco: sarà lei a chiedere il falò dopo un video del suo fidanzato. (Continua dopo la foto)



“Più che di una donna ha bisogno di uno psicologo” si sfoga nella clip che anticipa l’appuntamento di stasera. Occhio infine a Lara che nel corso dell’ultima puntata ha giurato vendetta al suo Michael, accusato di essersi dimostrato fin troppo disponibile con le tentatrici. Questa terza puntata segna dunque un punto di svolta nelle dinamiche sentimentali. Il periodo di separazione porterà fidanzati e fidanzate a nuove consapevolezze che cambieranno completamente il loro approccio alla vita di coppia, consolidando – per alcuni – i rapporti nati con i single. (Continua dopo la foto)



La prima puntata fece registrare ben 3.751.000 spettatori e il 21.2% di share, aggiudicandosi il prime time e il record come miglior debutto di sempre del programma, giunto all’edizione numero 5. A livello di ascolti il secondo appuntamento ha mantenuto lo standard, segnando addirittura il segno più – 3.885.000 e 21,5%. Per chi non lo avesse ancora capito, Temptation Island racconta il viaggio tra i sentimenti di sei coppie, non sposate e senza figli in comune, che hanno deciso liberamente di mettere alla prova il loro rapporto di coppia ed avere alcune conferme sulla propria storia d’amore. (Continua dopo la foto)

 


Sbarcate sull’isola le coppie vivranno divise all’interno del villaggio e isolate dal resto del mondo: da una parte i fidanzati trascorreranno il loro tempo tra sport ed escursioni in compagnia di tredici giovani donne single e dall’altra le fidanzate vivranno la loro esperienza insieme a tredici uomini single.

Ti potrebbe anche interessare: “Era così, oggi… oddio!”. Francesca di Temptation: bocca a canotto e seno boom