Da quando è arrivato a Uomini e Donne su di lui si è detto di tutto. Adesso Livio Parisi risponde alle critiche: ”Vi dico io quale è la verità…”


 

Livio Parisi, ex concorrete del Grande Fratello, risponde alle critiche. Il nuovo corteggiatore di Uomini e Donne vuole fare chiarezza sulle sue intenzioni. Ha deciso di partecipare al programma condotto da Maria De Filippi per corteggiare Rossella (anche lei ex gieffina) che, in questo momento, sta dividendo la propria esperienza sul trono insieme a Lucas Peracchi e Ludovica Valli. La decisione di Livio, però, ha provocato un bel po’ di critiche provenienti dagli appassionati di questi due programmi. Infatti il ragazzo è entrato nella casa in incognito come ex fidanzato di Barbara Donadio che, durante la sua esperienza nella casa, ha stretto un’amicizia importante proprio con Rossella.

(Continua a leggere dopo la foto)



Livio ha ricordato sui social network di non aver mai conosciuto Rossella, in quanto fece il proprio ingresso nella Casa la sera in cui Rossella fu eliminata: ”Vi ricordo che quando Rossella è andata sul trono io ero ancora in Casa, quando sono uscito ho parlato con lei, ma quel “non sapevo che era sul trono” era riferito a quel momento… l’ho saputo solo due giorni dopo”. Poi a sorpresa ha anche rivelato che Barbara Donadio non è una sua ex ma semplicemente una ragazza che ha frequentato: ”Lo sanno anche i muri che Barbara non era la mia ex! Non era la mia ex, frequentare non vuol dire essere fidanzati”. Nonostante le sue parole, le polemiche sono destinate a continuare.

Ti potrebbe anche interessare Uomini e Donne, finora nessuno dei corteggiatori è riuscito a conquistare Rossella Intellicato, ma ora che si è presentato in studio lui (ex del Grande Fratello) forse ne vedremo delle belle…