Paola Ferrari, dopo le strane voci sul suo conto arriva una foto tra l’imbarazzante e il delirio. Ed è lei stessa a pubblicarla. Ma che combina? Risate a volontà…


 

Paola Ferrari, la giornalista sportiva al centro delle polemiche nelle scorse settimane per il presunto flirt in diretta con l’ex calciatore di Lazio e Milan, Massimo Oddo, continua a tenere banco. Tutta colpa di un di una foto apparsa sul suo profilo Instagram in cui la Ferrari  appare in un fotomontaggio di dubbia qualità in cui il viso della conduttrice è applicato, a mo’ di sponsor, su una specie di cartellone pubblicitario a bordo di un campo di calcio.

(continua dopo la foto)



E fin qui, poco male. Peccato che al fianco della foto compare la scritta: “Paola sei stupenda!”. Ed il primo commento: “Grazie”, è il suo. Insomma, un’ autocelebrazione (se di questo si trattasse davvero e non fosse opera di un fan) che lascia quanto meno perplessi.

Ti potrebbe interessare anche: Che fisico! Paola Ferrari, a 54 anni, non è da meno delle sue colleghe (molto più giovani) e delizia i suoi fan con uno scatto molto hot… Eccolo