“Sono viva!”. E pure nuda. Aida Nizar, dopo l’incidente il video in topless fa il botto


 

L’ultimo Grande Fratello, quello tornato nelle mani di Barbara D’Urso e poi vinto da Alberto Mezzetti, è stato criticatissimo. Non c’è stato giorno in cui non se n’è parlato. Passerà alla storia per le critiche feroci e gli episodi accaduti nella Casa, ma lo ricorderemo anche per alcuni dei protagonisti. Come Aida Nizar, la spagnola tutto pepe che ha portato parecchio scompiglio tra gli inquilini e che aveva scatenato liti a non finire con i suoi atteggiamenti spesso sopra le righe. “Adoro la mia vita”, la frase che ripeteva e continua a ripetere come un mantra e la penna stilografica sempre in mano: eccoli i segni distintivi di Aida, che in ogni caso ha collezionato molti fan in Italia. E anche a reality finito (da un pezzo) continua a far parlare di sé. L’ultima volta proprio pochi giorni fa e per un episodio tutt’altro che piacevole: un incidente in scooter che si è risolto nel migliore dei modi, con nessuna conseguenza, ma che ha fatto subito il giro della rete. (Continua dopo la foto)







La spagnola si trovava a Vietri sul Mare, Salerno, per un evento e si è fatta immortalare mentre guidava uno scooter (senza indossare il casco) per le vie della città. Un’occasione per mandare un messaggio ai fan. Certo, il solito “Adoro la mia vita”, ma anche per invitarli alla sua prossima serata. Peccato che Aida abbia condiviso sul suo profilo Instagram solo una parte del video in motorino. Ci hanno pensato alcuni utenti a diffondere il resto del filmato, quando la Nizar perde il controllo del mezzo e finisce contro un supporto sul ciglio della strada. (Continua dopo la foto)




Per fortuna si è trattato di un incidente senza conseguenze. Niente di grave e, passata la paura, gli utenti ne hanno approfittato per sfogare tutta la loro ironia sull’accaduto. Tra chi muore dalla risate e chi punta il dito sull’assenza del casco, qualcuno si è anche chiesto se Aida abbia mai preso la patente. Passa qualche giorno e riecco Aida su Instagram con un nuovo video. Una nuova provocazione, in realtà. (Continua dopo le foto)


 


Video hot: dopo la caduta dal motorino, Aida si riprende in topless e nella didascalia scrive: “Sono vivaaaaa…. E sono una donna che ha classe da vendere. Ed è per questo che so cadere ma soprattutto rialzarmi con classe ma più forte di prima! Mai Aida si piegherà davanti alla cattiveria e alla maleducazione. Dedico a tutti gli italiani che mi adorano e che io adoro questa bellissIma canzone spagnola! Adoriamo la nostra vita!”. Pochi minuti e boom di visualizzazioni per il filmato senza veli della Nizar.

“Dov’è finita Aida Nizar?”. Dopo il Grande Fratello l’oblio: ecco che fine ha fatto. L’appello social del ciclone spagnolo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it