“Tina Cipollari ora sta con lui”. Scoop atomico! E ci sono pure le foto


 

Pochi mesi fa la rottura tra Tina Cipollari e Kikò Nalli. Dopo una marea di voci, l’opinionista storica di Uomini e Donne e l’hair-stylist che lavora in tv hanno ufficializzato l’addio dopo più di dieci anni e tre figli insieme. Ma sono rimasti in buonissimi rapporti, come raccontato più volte da entrambi.“Siamo una coppia separata che ha tre figli e abbiamo un bellissimo rapporto. Lui è un bravissimo padre ed entrambi ci teniamo moltissimo al nostro ruolo di genitori”, ha detto lei qualche giorno fa attraverso le pagine del settimanale Uomini e Donne Magazine. I due sono talmente uniti dall’amore per i figli che hanno deciso di partire per una vacanza tutti insieme. Ed è stato in questa occasione che alcune foto di Tina, apparsa più rotonda del solito, hanno fatto insospettire: è incinta? A lanciare lo scoop è stato il settimanale Nuovo che le dedica la copertina. La pancia poi non sarebbe l’unico indizio. Sospetto anche il suo riavvicinamento con Kikò e il fatto che ultimamente la Vamp indossi abiti larghi che camuffano e nascondono le forme. (Continua dopo la foto)



Questi i rumor di qualche giorno fa, che a quanto pare sono già caduti nel vuoto perché non hanno trovato né conferme né smentite. Oggi, invece, gira un’altra voce. Altro che riavvicinamento con Kikò (che per la cronaca ha già voltato pagina con l’attrice spagnola Myr Garrido), Tina avrebbe un nuovo misterioso compagno. Una lettrice del sito Isa e Chia ha infatti raccontato di aver visto più volte l’opinionista a Firenze sempre in compagnia dello stesso uomo. (Continua dopo la foto)


“È da mesi che Tina viene tutte le settimane a Firenze proprio per incontrare quest’uomo – scrive la lettrice – Atteggiamenti intimi, camminano mano nella mano, si baciano in pubblico, insomma, non si fanno assolutamente problemi a mostrarsi in pieno centro come una vera e propria coppia. Lui si chiama Vincenzo ed è proprietario di un grande ristorante che sta proprio a Firenze… qui tutti lo sanno bene!”. (Continua dopo le foto)


 


Ecco spiegate, allora, le trasferte a Firenze che qualche mese fa avevano fatto ipotizzare una frequentazione di Tina con Giorgio Manetti! Altro che il Gabbiano, Gemma Galgani può dormire sonni tranquilli. L’uomo che vedete nelle foto circolate sui social e che sarebbe il nuovo compagno della Vamp di Uomini e Donne, si chiama Vincenzo Ferrara ed è il proprietario della nota Osteria del Porcellino. Ma dalla Cipollari ancora nessuna conferma. Arriverà presto ora che il gossip è finito sulla bocca di tutti?

Tina Cipollari e Chicco Nalli di nuovo insieme a una festa: ecco cosa è successo tra i due