“Divina”. Caterina Balivo, dopo il lato B tocca a quello A. Che ‘esplode’


 

Caterina Balivo è in vacanza con la famiglia, la prima della sua piccola Cora. La conduttrice 38enne, che a settembre vedremo in un nuovo programma sempre su Raiuno, ‘Vieni con me’, è tornata a Capri, dove ha trascorso tante, bellissime estati. L’aveva promesso ai fan: “Nelle mie stories vi porto un po’ con me”. Promessa mantenuta. È molto social Caterina e anche in ferie non trascura il suo profilo Instagram, che infatti pullula di scatti. Uno degli ultimi aveva letteralmente stregato i suoi 880mila seguaci. Una Balivo super hot quella che di schiena, fronte mare, strizzata in un costume intero grigio mostrava il fisico mozzafiato. Soprattutto il lato B. ”Bel panorama… Complimenti!”; ”Che fisichetto”; ”Due figli e guarda che meraviglia”; ”Caterina sei un super forma, complimenti”, hanno scritto sotto al post molti fan. E ancora: ”Che silhouette”; ”Sei perfetta, la donna ideale”. Insomma, i fan hanno gradito. E dopo il lato B, ecco il lato A. (Continua dopo la foto)







La bella Caterina è tornata a infiammare i social con un’altra foto che lascia poco all’immaginazione. Non in costume ma con un abito rosso strizzatissimo che mette in evidenza le sue curve. Scatto al naturale, poi, perché la futura conduttrice di ‘Vieni con me’ posa davanti allo specchio completamente struccata. No make up sugli occhi, capelli sciolti sulle spalle, orecchini vistosi e, così almeno sembra dalla foto a mezzo busto, un vestito rosso fuoco con scollatura profondissima a cuore. (Continua dopo la foto)




“Non ho mai amato guardarmi allo specchio, a stento lo facevo quando mi pettinavo – scrive nella didascalia – Perché? Perché pensavo che il tempo non potesse cambiarmi ma solo gli anni e le esperienze… Oggi non mi pettino più ma mi guardo di più. Guardo la mia ruga di espressione labiale, la mia macchietta solare sulla guancia destra, le zampette di gallina quando sorrido e il mio naso che non è più perfetto per la botta al vetro presa lo scorso anno. Ecco facevo bene a guardarmi prima…Si scherza ma manco tanto eh…”. (Continua dopo le foto)


 


La questione specchio sollevata da Caterina ha subito fatto scattare numerosi commenti, come “Io mi guardo pochissimo non ne sento più il bisogno, anche perché penso a com’ero, e se guardo vedo un altra”. Anche Cristiano Malgioglio ha risposto alla conduttrice: “Quando una donna è bellissima non ha bisogno di guardarsi allo specchio amica mia stupenda”. Ma il boom di like e di messaggi è anche per il lato sexy dello scatto: “Sei bellissima”, “Una diva”, “Hai un fisico pazzesco”, si legge tra centinaia di commenti.

“Con chi trom** ora?”. Ahi ahi Caterina Balivo, cose hot. Come si è fatta beccare…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it