Paura in diretta per Enrico Mentana, mentre “mitraglia” i titoli del Tg inizia a soffocare e si blocca. Apprensione nello studio: il video


 

Non è nuovo Enrico Mentana a rimanere senza fiato in diretta nel suo Tg. I titoli a mitraglietta sono oramai uno dei suoi cavalli di battaglia, ma mai come questa volta l’apnea è stata così violenta. Chi vuole sentire il “soffocamento” di Mitraglietta, vada direttamente agli ultimi novanta secondi del video qui sotto. Il direttore inizia a tentennare lanciando il servizio sull’avanzata dell’Isis in Libia: “…se ne pentirà”. La voce scema, Mentana arranca. Ma è al lancio del servizio successivo che Mitraglietta tracolla: l’introduzione all’affaire Renault è drammatica, la voce roca, un flebile sussurro, tanto da preoccupare chi seguiva il Tg da casa. A quel punto, è la stessa Mitraglietta a darci un taglio, con voce ancor più preoccupante: “Niente titoli, andiamo direttamente al giornale”. Mentana, insomma, si salva così e al ritorno in diretta tutto era come se niente fosse successo.

Ti potrebbe anche interessare: ”Che schifo…”: Enrico Mentana e la furia incontenibile della ex moglie Michela. Quel messaggio velenoso che sa tanto di vendetta…