Era bella da morire, quando ballava spensierata a “Non è la Rai”, così bella che aveva fatto perdere la testa a Paolo Bonolis. Ma oggi? Ecco come è e cosa fa oggi Laura Freddi


 

All’epoca di Non è la Rai, Laura Freddi era una delle ragazze più belle e amate dal pubblico, ve la ricordate? Dopo l’avventura con Boncompagni, diventò una velina di Striscia la notizia (insieme a Miriana Trevisan), nel frattempo si fidanzò (per un periodo piuttosto lungo) con Paolo Bonolis. Ma oggi? Cosa fa Laura Freddi? È un po’ che non la vediamo…

(Continua a leggere dopo la foto)











 

 

Oggi Laura ha 43 anni ed è come la vedete nelle foto di seguito. È cresciuta anche lei ma, i suoi anni, se li porta bene, non vi pare? Dopo essersi rimessa sul ‘’mercato’’ con “Tale e quale show”, attualmente la Freddi è impegnata nella commedia “Stresssati… ancora di più” in scena al Teatro Lendi di Frattamaggiore, in provincia di Napoli. A livello sentimentale, è innamorata di Leonardo D’Amico e, come lei stessa aveva dichiarato in un’intervista a Nuovo Tv dello scorso settembre: “Stiamo insieme da tre anni. Lui è un fisioterapista e condividiamo la passione per il beach volley, lo sport che ci ha fatto conoscere e innamorare. Anche se è poco mondano, rispetta i miei spazi”.

 

”Da qualche mese stiamo provando ad avere un bambino, – ha proseguito la showgirl nell’intervista – perché sento che lui è davvero l’uomo della mia vita e spero di realizzare presto questo sogno e di poter organizzare, in contemporanea, anche un bel matrimonio. Stavolta mi piacerebbe sposarmi in chiesa, con l’abito bianco come non ho potuto fare la prima volta perché il mio ex era già stato sposato. Chissà, magari dopo il Tale e quale show!”. Beh, allora non resta che aspettare…

 

 

 

 

Era una delle ragazze più belle (se non la più bella) di ”Non è la Rai”, ricordate Miriana Trevisan? A distanza di anni, viene fuori un retroscena sulla trasmissione che nessuno si aspettava…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it