Isola dei Famosi, svelati i prossimi naufraghi. E saltano fuori i nomi di un figlio vip straniero e di un ex del Grande Fratello…


 

Dopo la decisione di Mediaset di congelare l’edizione vip del Grande Fratello, gli occhi sono puntati sull’Isola dei Famosi, che lo scorso hanno ha ottenuto un ottimo successo. Al timone del reality dedicato alla sopravvivenza tornerà Alessia Marcuzzi, che sarà affiancata dalla zia d’Italia Mara Venier e dal direttore di Chi, Alfonso Signorini. 

(Continua a leggere dopo la foto)



Le anticipazioni riportano ormai come certa la presenza nel cast di Simona Ventura. Che in cambio della partecipazione avrebbe ricevuto un nuovo contratto Mediaset.

Ma chi sono i personaggi famosi che naufragheranno nell’Isola 2016? “Pamela Prati – fanno sapere le “Mondo News” di Carlo Mondonico per Novella 2000 – non conferma la sua partecipazione all’Isola dei Famosi, che però ormai risulta sicura. Sarebbero stati contattati Cristina Plevani, vincitrice della prima edizione del Grande Fratello, l’attrice Martina Stella, Pierre Sarkozy, figlio dell’ex presidente della repubblica francese Nicolas Sarkozy e, si dice, Nastassja Kinski richiesta anche per Ballando con le Stelle. Manuela Arcuri, invece, avrebbe immediatamente rifiutato’’.

Aiuto! Ricomincia l’Isola dei famosi… I partecipanti? La Minetti, Siffredi e…