Buone notizie per i fan di Friends, a 12 anni dall’ultima puntata arriva la prima reunion del cast: ecco dove e quando li potremo vedere


 

A 12 anni dalla fine della serie cult, c’è una data, il 21 febbraio, annunciata dalla Nbc. I sei protagonisti di “Friends” (Rachel, Monica, Phoebe, Chandler, Joey e Ross) saranno infatti al centro di una reunion (non si vedevano insieme dal 2004, ultimo anno della serie tv) in omaggio al regista James Burrows. 

(Continua a leggere dopo la foto)




Uno speciale di due ore in cui vederemo di nuovo insieme gli attori che hanno accompagnato generazioni con le loro strambe vicende: Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer.

“Spero che tutti e sei saranno nella stessa stanza, nello stesso momento”, ha dichiarato il presidente dell’emittente Usa Robert Greenblatt. D’altronde in passato gli sforzi per portare tutti e sei i membri del cast insieme in televisione si sono rivelati vani e anche adesso l’emittente incrocia le dita. I protagonisti hanno accettato solo per Burrows, che ha diretto 15 episodi di “Friends”.

Allo speciale, che verrà trasmesso dalla NBC il 21 febbraio, parteciperanno attori di altri show diretti dal regista: Taxi, Cheers, Frasier, Will & Grace fino ai più recenti The Big Bang Theory e Mike & Molly.

‘Friends’, quello che non vi hanno mai fatto vedere: la scena tagliata rispunta sul web e diventa virale. Ecco perché l’hanno censurata