Le lacrime, la paura di non poter tornare a ballare e poi la delicata operazione. Il suo sogno si è infranto a causa di un grave infortunio. Ma oggi è lei stessa, ex concorrente di Amici, a spiegare come sta


 

Gessica Targhetti, la ballerina che ha dovuto lasciare la scuola di Amici per un infortunio è stata operata. A condividere con i fan la notizia è lei stessa con una foto del tutore che blocca la gamba.  “Anche questa è fatta…operazione finita..?#‎operazione??#‎gessicataghetti? ?#‎infortunio? ?#‎amici15? ?#‎crociato? ?#‎ginocchio??#‎nuovo? ?#‎datemidamangiareomimangioqualcunodivoi? ?#‎ineedfood?” sui social.

(Continua a leggere dopo la foto)




Nonostante l’operazione sia andata nel migliore dei modi, la ballerina non tornerà a far parte del programma. Adesso dovrà riguardarsi e affrontare un lungo periodo di riabilitazione. La Taghetti, ma questa è solo un’indiscrezione, potrebbe tornare nel corso della prossima edizione, come già successo in passato al suo collega Cristian Lo Presti. 

Tanti i messaggi di affetto ricevuti dopo l’abbandono della scuola, era spiccato quello di Nek: “Cara Gessica, ho letto della tua uscita. Non ci voleva. Adesso – aveva scritto il cantante – incassa la botta, guarda negli occhi la tua bimba e rimettiti in pista. Cura il tuo ginocchio perché possa non abbandonarmi in futuro. Si chiude una porta, si apre un portone. Chi ha talento vive, chi non ce l’ha sopravvive. Buon tutto. Ti abbraccio”.

Gessica è nata a Scandiano 24 anni fa in provincia di Reggio Emilia, ma vive a Milano. A 6 anni si è avvicinata al mondo della ginnastica artistica, ma verso i dieci anni, invece, ha capito di voler studiare danza moderna e così ha avuto inizio questa grande passione, che oggi è diventata anche la sua professione. Sua figlia si chiama Asia, ha 8 anni, ed è una campionessa di ginnastica ritmica.

Amici: ha dovuto lasciare la trasmissione! E così si è infranto il suo sogno più grande…