Dopo quell’addio inaspettato, nuove “grosse” voci su Paolo Bonolis: ”Ecco cosa farà”


 

Dopo l’addio al programma ”Avanti un altro” e l’annunciato ritorno del programma di Mediaset ”Ciao Darwin”, che andrà in onda tra qualche settimana il venerdì su Canale 5, circolano nuove notizie su Paolo Bonolis. A lanciare la ”bomba” è Blogo, che parla di un possibile ritorno in Rai dell’amato conduttore. 

(Continua a leggere dopo la voce)



”Qualcuno vocifera che si stiano facendo proposte anche ‘dall’altra parte del Tevere’ – si legge – affinché queste idee possano prendere il via. Il ritorno in Rai, l’ennesimo, passerebbe però anche da strade già percorse in passato, una di queste potrebbe chiamarsi Affari tuoi, trasmissione che proprio Bonolis lanciò durante la direzione di Rai1 di Fabrizio Del Noce. Ovviamente però l’impegno di Affari tuoi non sarebbe l’unico di un eventuale ritorno in Rai di Bonolis, che potrebbe lanciare presso la televisione pubblica un programma che ad oggi non è ancora riuscito a realizzare”.

L’addio di Bonolis alla trasmissione ”Avanti un altro” era andato in onda domenica 3 gennaio. “È l’ultima puntata di questa edizione – aveva detto – e un po’ di commozione, un po’ di lacrima c’è da parte mia. Ci sono state molte trasmissioni tv, da cui sono usciti tanti personaggi: i cantanti di X Factor, i talenti di Tu si que vales, i successi di Sanremo. Quello che rimarrà di questa trasmissione è questa donna. – ha proseguito Bonolis indicando Olimpia, l’indimenticabile donna dalla risata contagiosa – Arrivederci all’anno prossimo, e a marzo con Ciao Darwin”.

Tra la commozione e le lacrime, Paolo Bonolis dà un annuncio che non lascia affatto indifferenti i fan. Ecco cosa ha fatto sapere l’amatissimo conduttore. Ve lo aspettavate? Noi no