”Bocciata”. Eppure Cristiana Capotondi era data per certa a Le Iene, ma che è successo? I bene informati non hanno dubbi: ecco perché l’hanno fatta fuori


 

Era data per certa Cristiana Capotondi come conduttrice de Le Iene, al posto di Ilary Blasi, ma poi sono arrivate nuove indiscrezioni e quindi nuovi nomi. Ma come mai questo dietro front? La causa potrebbe essere un provino andato male: ”La coppia era data per certa – fa sapere Alberto Dandolo su Oggi – Ma proprio in queste ore le carte sono state rimescolate all’improvviso. In origine dovevano essere l’attrice Cristiana Capotondi e il poliedrico showman Frank Matano, ma qualcosa non è andato per il verso giusto e le carte in tavola sono cambiate in queste ore”.

(Continua a leggere dopo la foto)



Stando a quanto risulta ad oggi.it, il provino della Capotondi non sarebbe piaciuto al patron del programma Davide Parenti, mentre Matano avrebbe trovato ostacoli contrattuali insormontabili da parte di Sky, dove è presenza fissa nel programma Italia’s Got Talent. ”Possiamo anticiparvi – continua Dandolo – che la scelta si sta orientando su ben altri nomi e formule. Intanto sarà una conduzione a tre. Due le presenze femminili: Miriam Leone e Geppi Cucciari (sarebbero già sicure). La presenza maschile è ancora in forse, ma sono in ballottaggio solo due nomi: Fabio Volo e Pif. Se tutto ciò sarà confermato, l’agente televisivo Beppe Caschetto avrebbe fatto bingo. Tutti e quattro gli artisti appartengono infatti alla sua scuderia”.

Potrebbe anche interessarti: Cristiana Capotondi, con lei qualcuno ci ha provato. Ma è finita nel peggiore dei modi