Uomini e Donne, finora nessuno dei corteggiatori è riuscito a conquistare Rossella Intellicato, ma ora che si è presentato in studio lui (ex del Grande Fratello) forse ne vedremo delle belle…


 

Uomini e Donne, la puntata appena registrata e che riguarda il trono di Rossella Intellicato potrebbe cambiare le carte in tavola. Rossella ora, dopo le continue discussioni con Tina Cipollari e gli inviti, anche da parte dei suoi ex colleghi del Grande Fratello, a lasciare la trasmissione perché tanto non avrebbe trovato un uomo adatto a lei, sembrava già più rilassata. Ma la situazione potrebbe essersi evoluta, come detto, nella puntata che ancora deve andare in onda. Come sanno bene gli appassionati del programma di Maria De Filippi, non è ancora arrivato un corteggiatore in grado di farle perdere la testa e così la Intellicato, durante le scorse vacanze di Natale, ha cominciato a guardarsi intorno, ammettendo di aver sentito per telefono i suoi ex colleghi del Gf.

(Continua a leggere dopo la foto)







Si tengono in contatto grazie a un gruppo Whatsapp in cui è stato inserito anche Livio Parisi, ex ragazzo di Barbara Donadio ed ex inquilino entrato nella casa quasi alla fine. Ed eccoci al punto. Livio, che nel reality ha provato a corteggiare Federica Lepanto, poi vincitrice di questa edizione, ha detto a Rossella di essere interessato a conoscerla. Rossella, allora, ha risposto a Livio di presentarsi a Uomini e Donne se è davvero intenzionato a lei. Detto, fatto: Livio ha colto l’occasione al volo e si è presentato in studio. Se qualche fan della trasmissione sta già pensando a una scorrettezza e, quindi, a un trattamento di favore nei confronti di Rossella, è fuori strada. È vero, infatti, che Livio e Rossella hanno preso parte alla stessa edizione del Gf, ma è altrettanto vero che nella casa non si sono mai incontrati, dal momento che lei è uscita prima che entrasse lui. Livio, ora, proverà a rubarle il cuore, riuscirà nell’impresa?

Potrebbe anche interessarti: ”Io abbandonato in un letto di ospedale”. Dalla tv alla solitudine: che succede a Giuliano, dopo l’uscita obbligata da Uomini e Donne




Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it