Riccardo spacca tutto e Ida… Vi è sfuggito? Temptation Island, tensione alle stelle. Ecco che è successo nei villaggi


 

Temptation Island, è sempre più critica la situazione di Ida Platano e Riccardo Guarnieri, la coppia più famosa di questa edizione, nata nello studio di Uomini e Donne. E infatti la seconda puntata del docu-reality di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia si è chiusa così, con lui seduto su un tronco aspettando il confronto con lei, che si vede in lontananza, indecisa se accettare o meno di incontrarlo. È in forte crisi Ida, accecata dalla gelosia. E non è servito a molto l’aiuto di Gemma Galgani, la dama per eccellenza del trono over che è sbarcata in Sardegna per consolarla. L’atteggiamento di Riccardo al villaggio delle ragazze la manda fuori di testa. Lui è sempre più vicino a Stephanie, ma anche lei sembra molto a suo agio con il single Davide. E così anche Riccardo, che ha visto i video durante il falò dei fidanzati, non la prende bene. E se già prima di partire alla volta di Temptation Island entrambi nutrivano dei dubbi sul loro neonato rapporto, di settimana in settimana le cose si fanno sempre più complicate. (Continua dopo la foto)

Dopo il falò la reazione di Riccardo è fortissima! #TemptationIsland

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:



Lui si dice non disposto a cambiare la sua vita per amore, o comunque non per il momento; lei non apprezza il fatto che il compagno non si mostri interessato alla sua vita familiare (Ida al contrario di Riccardo ha un figlio, Samuele, che è nato da una sua relazione precedente). E così finisce che entrambi si lasciano lusingare dalle attenzione dei single dei rispettivi villaggi. I video di quanto accaduto, poi, come sempre vengono mostrati al partner durante il falò. E nell’ultimo Riccardo ha perso la brocca. Si è ingelosito parecchio alla vista della sua fidanzata con Davide e quando è tornato al villaggio la rabbia ha preso il sopravvento. (Continua dopo la foto)


Riccardo era fuori di sé: ha scaraventato tutto quello che si è trovato davanti. Bottigliette d’acqua, sedie, lettini, accendini. “Pensavo di conoscerla abbastanza ma mi sa che ho perso qualcosa”, ha detto in un momento di lucidità a un altro fidanzato del gruppo. Poi una tentatrice l’ha raggiunto per consolarlo e lui: “Sento che mi sta sfuggendo qualcosa dalle mani. Quel qualcosa è Ida”. E poco dopo, a sorpresa, l’ex cavaliere del trono over si è lasciato sopraffare dalle emozioni ed è scoppiato a piangere. (Continua dopo foto e video)


RIP mano di Ida. #TemptationIsland

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano) in data:

 


Non sta meglio la sua Ida, anche lei accecata dalla gelosia. E, dopo aver incontrato Gemma Galgani e dopo aver visto ‘le ultime’ di Riccardo con la single Stephanie, anche lei è corsa al villaggio disperata. Non ha spaccato nulla al contrario del fidanzato, ma nella foga si è ferita a una mano. “Lui non è l’uomo che voglio”, ha detto. La situazione, come detto, si è conlcusa con la richiesta di lui di un confronto diretto. Un falò anticipato, insomma, come quello di Oronzo e Valentina. La settimana prossima ne sapremo di più.

“Devi farcela”. Temptation Island: Gemma Galgani consola Ida Platano, ma qualcosa non torna