“Devi farcela”. Temptation Island: Gemma Galgani consola Ida Platano, ma qualcosa non torna 


 

È arrivata come una dama del mare per sostenere l’amica Ida Platano in crisi con Riccardo Guarnieri. Cappello bianco e vestito svolazzante, Gemma Galgani è sbarcata a Temptation Island in un momento molto difficile per l’amica e dama del trono over conosciuta nel salotto di Uomini e Donne. Gemma non ha esitato a mettersi in viaggio per raggiungere Ida e offrirle tutto il suo sostegno e i consigli. I rapporti con Riccardo sono sempre più tesi, il loro fidanzamento dura da sette mesi ed è molto fresco – forse per questo soggetto a più timori e insicurezze. Lui non ha paura di mettersi in gioco e trasferirsi, eventualmente, a patto che possa fidarsi della persona coinvolta: con Ida sembra non essere più così, la sua gelosia opprime Riccardo e lo spinge invece a cercare la compagnia di Stefanì. Questo fa soffrire Ida, che nonostante le delusioni subite a causa sua è ancora troppo innamorata. Un video mostrato a Ida la fa crollare e lì, nel momento delle lacrime in solitudine, arriva a consolarla la dama del mare Gemma Galgani. (Continua a leggere dopo la foto)








“Che regalo la mia Gemma – ha detto Ida tra le lacrime abbracciandola a lungo – non potevate farmi un regalo migliore”. E di fronte ai dubbi e alle incertezze, Gemma riesce a dare a Ida la forza di andare avanti: “Devi farcela, te l’ho sempre detto anche in studio, devi avere delle risposte altrimenti resterà sempre qualcosa che non hai capito fino in fondo”. “Ti può far male, è vero, ma devi farcela”. Alla fine, per consolarla, le regala anche un peluche al quale guardare nei momenti più difficili. (Continua a leggere dopo la foto)




“Un peluche, come le ragazzine. Lo chiamiamo Amore”. Ida la abbraccia con forza e le confessa tutte le sue perplessità mentre Gemma le consiglia di avere pazienza perché “come ben sai ci sono passata prima di te”. Il riferimento di Gemma Galgani è chiaro: la dama si riferisce alla storia avuta con Giorgio Manetti che, anche a Temptation Island, è nei suoi pensieri. Nel frattempo su Twitter i telespettatori si sono lasciati andare con critiche nei confronti della produzione che ha scelto proprio Gemma per consolare Ida. Molti hanno trovato la sua entrata in scena poco convincente. (Continua a leggere dopo la foto)


 


“Davvero, complimenti vivissimi alla redazione di Temptation Island per questa improvvisata di Gemma. Mai fu toccato fondo più basso di questo!”, è uno dei tantissimi tweet lanciati durante la messa in onda della trasmissione. E ancora: “Incommentabile”. Il pubblico di Canale 5 è convinto che Gemma sia l’ultima persona che può dare consigli, visto quanto è accaduto a lei a Uomini e Donne. ”Perché chiamare Gemma?”, si sono chiesti in tanti. Insomma, per la maggior parte dei telespettatori dietro all’ingresso di Gemma potrebbe esserci qualcosa.

“Ma che ti sei fatta?!?”. Temptation Island: arriva Gemma Galgani, ma sembra un’altra

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it