Pippo Baudo, ma che combini? Prova a baciarla ma viene respinto in diretta tv. Una gaffe che ha già fatto il giro del web…


 

Piccola gaffe a ‘Ballarò’ per Pippo Baudo. Ospite della trasmissione condotta da Massimo Giannini, affrontando il tema dell’integrazione dopo le violenze di Capodanno a Colonia, rivolgendosi alla giovane studentessa musulmana modenese Chaima Fathi, il presentatore cerca di baciarla.

(Continua a leggere dopo la foto)



 

“Dobbiamo cercare di convivere e dobbiamo convincere gli amici connazionali ad accettare le nostre regole, la nostra religione, le nostre tradizioni, la nostra lingua – dice Baudo un istante prima di andare verso di lei – siete nostri ospiti, dovete rispettarci“.

 

“Sono ospite ma anche figlia di questo Paese, innanzitutto. E in nome di questo, vorrei migliorare questo Paese” replica la giovane. A quel punto il presentatore si alza, dicendo “vengo a darle un bacio“. La giovane, imbarazzata, tenta di stringere la mano al conduttore che, scherzando sulla situazione, la prende e la bacia sul dorso. Quando il direttore del ‘Giornale’ Alessandro Sallusti gli dice “Pippo, non si può”, il presentatore risponde: “Ma io voglio integrare”.

Caffeina by AdnKronos

www.adnkronos.it

Pippo Baudo e il divorzio dalla Ricciarelli: “Non dormivo per i soldi, mica per lei… “