Le Iene, cambia tutto. Al posto di Ilary Blasi non una ma ben due donne (e che donne!). Sul ‘cavaliere’ invece… Tutte le novità


 

Qualche giorno fa si era detto che sarebbero stati Cristiana Capotondi e Frank Matano a rimpiazzare Ilary Blasi e Teo Mammuccari a Le Iene. Qualcosa, però, è andato storto: la Capotondi avrebbe dato forfait e per Matano, invece, sarebbero sorti ostacoli dovuti al suo legame contrattuale con Sky per la nuova stagione, ancora non iniziata, di Italia’s Got Talent. Chi condurrà, allora, la prossima stagione dello show di Davide Parenti?

(Continua a leggere dopo la foto)







L’anticipazione corre veloce su Oggi.it, che è in grado di fornire addirittura tre nomi. Quasi certa, stando alle indiscrezioni pubblicate dal sito, la presenza di due donne, Miriam Leone e Geppi Cucciari, mentre sarebbe ancora in forse il nome della controparte maschile. Fabio Volo e Pif sono dati per favoriti, anche se, al momento, non si è esclude una conduzione a quattro. Sia per Volo che per Pif, d’altronde, si tratterebbe di un ritorno alle origini. Staremo a vedere, ora, se si giocheranno il posto oppure guideranno insieme la trasmissione.

Potrebbe anche interessarti: Anna Tatangelo: ”Ho sbagliato a fare quelle foto così hot, tante persone hanno reagito male”. Le scuse arrivano dopo un servizio de Le Iene. Ma ormai è troppo tardi…








Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it