Che bomba! Katia Pedrotti si mette a nudo e confessa: ”Ascanio mi ha chiesto di essere femminile e io mi sono spogliata”. Beh, scordatevi la biondina con la frangetta del Grande Fratello… Ora è così


 

Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti si sono conosciuti nel 2004 durante la quarta edizione del Grande Fratello e da allora non si sono più lasciati. Si sono innamorati e, dopo quasi 12 anni dal loro primo incontro, i due vivono ancora felici e innamorati insieme ai loro bimbi, Matilda e Tancredi. 

In una recente intervista rilasciata a Diva e Donna proprio Katia Pedrotti ha svelato quelli che sono i segreti per far si che un matrimonio non finisca, affermando che quest’ultimo va alimentato giorno dopo giorno.

(Continua a leggere dopo la foto)











“Io vado in palestra quasi tutti i giorni, lo faccio per me, per tenermi in forma, ma anche per mio marito. Tante volte vedo mamme trascurate, in sovrappeso, accanto a mariti più gagliardi. Beh, poi finisce che le corna arrivano davvero. Bisogna non mollare in tante cose, se si tiene a un rapporto di coppia” ha dichiarato Katia.

E il suo sex appeal lo mostra senza alcun problema sui social, dove recentemente posta foto osè e piccanti. Ma niente gelosia, è stato proprio il marito a incoraggiarla.

“È stato mio marito Ascanio Pacelli a spronarmi: ‘Devi far venire fuori la tua femminilità’. E a me, che all’inizio ero un po’ perplessa, è piaciuto tantissimo. Avrei potuto continuare a scattare per ore. Aveva ragione mio marito: una donna, anche se mamma e moglie, deve restare sempre femmina“, ha rivelato entusiasta l’ex gieffina. E i fan apprezzano…

Ricordate Katia Pedrotti? Aveva partecipato al Grande Fratello e, nella casa, aveva anche trovato l’uomo della sua vita, Ascanio Pacelli. Ma che fine ha fatto la biondissima concorrente?

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it