Paura per Giorgia Lucini, la ex tronista di Uomini e Donne è finita al Pronto soccorso. Cosa le è successo


 

Paura per Giorgia Lucini, finita al pronto soccorso dell’ospedale Fatebenefratelli di Milano. A dare l’annuncio proprio la ex tronista di Uomini e donne che ha usato la sua pagina Instagram per pubblicare una foto con il seguente commento: “E finalmente dopo 6 ore al pronto soccorso si torna casa!!!”. 

(Continua a leggere dopo la foto)



Quando i fan hanno visto che la ragazza era finita in ospedale, è scattato una specie di allarme e tutti, preoccupati, hanno iniziato a scrivere commenti sotto il post della Lucini. Così la bella Giorgia si è sentita in dovere di rassicurare i suoi follower: ‘’Ciao a tutti…. Sto bene!!!! Avevo mangiato del cibo che mi aveva fatto allergia, e sono andata a farmi controllare! Grazie mille a tutti per essere così tanto affettuosi’’. Insomma, niente di grave ma lei, 24 anni, lanciata da Maria De Filippi, ha ricordato a tutti: “#bisognamangiaresano”. Sì, in questo ha perfettamente ragione… 

Leggi anche:  È a lei che Costantino deve la sua notorietà, dopo quel secco “no” rifilatole a Uomini e Donne. Da allora sono passati 13 anni, momenti anche difficili, ed ecco com’è (parecchio) cambiata la vita di Lucia Pavan, che ora è molto felice