Sanremo 2016, adesso è ufficiale! Ecco chi accompagnerà Carlo Conti sul famoso palco. Ci sarà anche un valletto (gli occhi saranno tutti per lui?)


 

Gabriel Garko, Virginia Raffaele, Madalina Ghenea. Questo il cast che affiancherà Carlo Conti al prossimo Festival di Sanremo, che andrà in onda su Rai Uno dal 9 al 13 febbraio.

Virginia Raffaele era già salita sul palco dell’Ariston lo scorso anno con una irriverente imitazione di Ornella Vanoni (che non era piaciuta per niente alla cantante), mentre l’attrice romena Madalina Ghenea è nota al grande pubblico per la sua partecipazione al film Youth – La Giovinezza di Paolo Sorrentino. Ma la vera novità di quest’anno sarà Gabriel Garko, che vestirà i panni del ”valletto”. 

Niente da fare invece per Laura Chiatti e Vanessa Incontrada. I due nomi erano circolati in un primo momento ma il tutto si è concluso con un fuoco di paglia. 

Sanremo 2016, è il momento delle scelte. Beffate sia Vanessa Incontrada che Laura Chiatti. Ecco chi ha scelto Carlo Conti come valletta…








Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it