Paola Barale? Sparita dalla tv. E infatti ecco che si è inventata per campare. L’ultima trovata della bionda fuori dal coro


 

Paola Barale è una delle showgirl più amate della tv. E da anni, poi. Da quando, sfruttando la sua incredibile somiglianza con Madonna (erano davvero due gocce d’acqua!), e dai tempi in cui un faceva la valletta di Mike Bongiorno, Paola era sempre sotto i riflettori. Oggi la Barale ha 51 anni e non ha certo perso la sua bellezza. Tutt’altro. Chi la segue su Instagram lo sa bene: in costume, ma anche vestita, è una vera bomba. Fisico statuario, asciutto, perfetto. Addominali scolpiti e gambe affusolate che fanno invidia alle ragazzine di 20 anni. Ce ne eravamo accorti anche nella penultima edizione dell’Isola dei Famosi, quando tra i naufraghi c’era pure il suo ex, Raz Degan, che poi ha vinto il reality. Tutti a sognare un ritorno di fiamma quando lei l’ha raggiunto in Honduras, ma non è andata così. A proposito, in una delle ultime interviste rilasciate in tv, a Cristina Parodi durante una puntata di aprile scorso di Domenica In, Paola ha rivelato che i rapporti con Raz si sono raffreddati. (Continua dopo la foto)



“Va a periodi – confidava la Barale alla Parodi pochi mesi fa -, è stato talmente un rapporto forte, importante, che sì siamo amici, ci vogliamo bene, ci rispettiamo, abbiamo due vite separate felici, però non sempre […] anche adesso quando ci vediamo ci sono dei momenti in cui non abbiamo ancora raggiunto questo equilibrio. In questo momento non ci parliamo”. Sono stati insieme 10 anni, fino al 2015, e lo scorso anno sembravano essersi riavvicinati, ma le cose non sono andate così. (Continua dopo la foto)


Instagram a parte, che fine ha fatto Paola Barale? È un’icona fashion, di bellezza e di stile, ma non è più ‘esposta’ come un tempo sul piccolo schermo. L’ha intervistata LiberoQuotidiano, a cui la showgirl ha rivelato un nuovo progetto, Make up cake (#MCC). Si tratta di una sketch comedy pensata per il web che vede al suo fianco, come coprotagonista, Cristina Bugatty, attrice e personaggio televisivo transgender, che con lei ha condiviso l’esperienza di Pechino Express, ma in edizioni diverse. (Continua dopo la foto)


 


“È una sketch-com, ma i temi sono seri: ciò che più conta è affrontarli in maniera libera – racconta la Barale a Gianluca Montaino – Cristina interpreta una persona, nata uomo, che sceglie di cambiare sesso. Io, invece, sono la sua compagna di vita: colei che, nonostante tutto, continua a volerle bene e a restarle accanto”. Ma questo non è il primo format che scrive di suo pugno. Molti altri, dice ancora a Libero, non sono mai andati in onda. Perché “sto fuori dal gregge, ma l’ambiente televisivo è strano: o segui l’onda, o ne vieni esclusa”, conclude ma senza alcun rammarico. “Mi sento autonoma e indipendente: la libertà di scelta è la più grande ricchezza”.

“Beh, sapete, per me Paola Barale…”. E la frase di Raz Degan emoziona tutti. L’ex vincitore dell’Isola dei famosi torna in tv e si lascia andare ad un’intensa chiacchierata. Poi viene stuzzicato sull’amore e lui commuove l’intero pubblico