Giada Giovanelli: età, altezza e peso. Temptation Island Vip, la fidanzata di Francesco Pensa


 

Giada Giovanelli e Francesco Pensa sono una delle sei coppie della quinta edizione di “Temptation Island”, il reality delle tentazioni ideato da Maria De Filippi e condotto dall’ex gieffino in onda su Canale 5. I due hanno deciso di partecipare al programma per mettere alla prova la loro relazione. “Sono gelosissimo di Giada e penso di avere mille motivi per esserlo e quindi vengo appunto a Temptation Island per vedere se questa esperienza mi darà ragione o meno” aveva dichiarato Francesco nel video di presentazione pubblicato prima dell’inizio della trasmissione. A queste dichiarazioni, però, erano anche seguite quella di Giada che, a sua volta, aveva affermato: “A causa della sua troppa gelosia siamo sempre solo io e lui, vorrei essere più libera, vorrei avere i miei spazi, essere me stessa…”. La loro relazione va ormai avanti da nove anni (5 dei quali passati a convivere) eppure, quasi quotidianamente, i due devono fare i conti con due lati dei loro caratteri molto diversi e spesso opposti. (Continua a leggere dopo la foto)



Giada, nello specifico, vorrebbe essere più libera e viversi la storia con Francesco in maniera più spensierata. Quest’ultimo, dal canto suo, di lasciare più spazio alla sua fidanzata invece fino ad ora non è stato capace. Migliaia e migliaia di followers (oltre sessantamila). Su Instagram Giada Giovanelli è seguita da un foltissimo gruppo di seguaci e sul suo account posta foto che mostrano la sua vita: dalle cene con le amiche, alle vacanze insieme al suo fidanzato Francesco Pensa. (Continua a leggere dopo la foto)


Ma non mancano gli scatti sexy in cui mostra le sue forme perfette, frutto di un intenso allenamento a cui si sottopone giornalmente. Giada è infatti un’appassionata di Pole Dance, un mix di ginnastica e danza con la pertica. Spesso erroneamente confusa con la lap dance, si differenzia invece profondamente da essa in quanto, mentre quest’ultima nasce come spettacolo ludico e d’intrattenimento, la pole dance è un’attività sportiva a tutti gli effetti. (Continua a leggere dopo la foto)


 


Essa si basa infatti sull’esecuzione di figure acrobatiche, che richiedono notevoli doti di forza, scioltezza, coordinazione, agilità, flessibilità e resistenza. E Giada già nella prima puntata di Temptation Island aveva dato prova della sua abilità con la pertica, lasciando i single a bocca aperta. Giada è nata nel Nord lavora in un ufficio fa la segretaria e collaudatrice presso l’azienda di famiglia, nel settore metalmeccanico. Classe 1991, Giada è alta 1,68 centimetri, pesa 50 chili e ama i tatuaggi.

Michael De Giorgio: età, altezza e peso. Temptation Island, il fidanzato di Lara Rosie Zorzetto