Temptation Island. Valentina e Oronzo sono tornati insieme? La verità dopo il reality 


 

La coppia scoppiata della prima puntata della quinta edizione di ”Temptation Island” è quella formata da Valentina De Biasi e Oronzo Carinola. Già prima del via del programma era risaputa l’infedeltà del fidanzato che, nel video di presentazione del reality show condotto dall’ex gieffino Filippo Bisciglia, ha mostrato di essere un uomo pieno di sé e con la ”malattia delle donne”, come lui stesso ha detto. ”Durante tutto il nostro rapporto lui ha sbagliato tantissime volte, – aveva raccontato Valentina De Biasi – ho scoperto dei tradimenti, non pochi, e ho sofferto tanto. Ma sono andata avanti e l’ho sempre perdonato perché io lo amo”. La risposta del fidanzato di Valentina aveva spiazzato i telespettatori: ”Ho un grande difetto – aveva detto infatti Oronzo durante la presentazione del reality – non riesco a gestire: mi piacciono tantissimo le donne! Che ci posso fare? So che sbaglierò al cento per cento, ma tanto Valentina mi perdona”. (Continua a leggere dopo la foto)







I due, fidanzati da più di 10 anni, hanno scelto questa esperienza per mettere alla prova i loro sentimenti: d’altronde, lei aveva già perdonato più volte le scappatelle del fidanzato. Stavolta, però, è andata fino in fondo e ha deciso di lasciare il programma senza lo storico fidanzato. “Ho capito che mi manchi follemente” ha detto Oronzo durante il falò lei. Ma Valentina non cede e sbotta: “Tu non sai quello che ho visto di te, quello che hai anche detto. – e prosegue – Tu non sei normale, non puoi dire a una ragazza che hai conosciuto da 5 minuti che vuoi trovare la donna della tua vita perché ancora non l’hai trovata”. (Continua a leggere dopo la foto)






”Io ti ho portato qui per avere delle certezze, non perché dovevi andare al parco giochi. Ma tu le misuri le parole? Io con gli altri ragazzi non mi sono relazionata come hai fatto tu, non mi sono presa le confidenze che ti sei preso tu. Sai cos’è? È che io non potrò mai più fidarmi di te, tu non potrai cambiare mai, siamo arrivati a 10 anni solo per me perché io do sempre 100 e tu 20. Sei riuscito a buttare dieci anni nella mer*A: mi hai promesso il mondo prima di entrare qui, te lo ricordi?! Ora mi sono stancata io. Voglio tornare a casa, devo pensare a me stessa ed essere felice. Ho una dignità, posso andarmene?”, ha detto ancora Valentina durante il falò di confronto chiesto da Oronzo. (Continua a leggere dopo la foto)



 


“Io la amo con tutto il cuore: non scappa, me la vado a riprendere”, ha risposto lui dopo l’addio della fidanzata. Ovazione sui social per Valentina. Tanti, infatti, i tweet di disappunto dei telespettatori contro il comportamento di Oronzo, definito da più parti irrispettoso. Tra questi anche quelli di alcuni vip, come Francesco Facchinetti, Nilufar Addati e Simona Ventura”. Ma cosa è successo dopo la fine del reality? Oronzo ha già chiesto un nuovo confronto (verrà mandato in onda nella prossima puntata) e pare che i due siano tornati insieme. Valentina e Oronzo infatti continuano a seguirsi sui social e lei ieri sera ha addirittura seguito una fan page a loro dedicata “Valentina e Oronzo fanpage”.

Oronzo Carinola età, altezza e peso. Chi è il fidanzato di Valentina De Biasi e concorrente di Temptation Island

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it