“Ida e Riccardo…”. Temptation Island parte col botto: cosa hanno scoperto sui due


 

Il 9 luglio su Canale 5 partirà l’edizione 2018 di Temptation Island: gli occhi sono puntati su Ida Platano e Riccardo Guarnieri, che sono stati protagonisti del trono Over di Uomini e Donne. Al centro dell’interesse in particolare una coppia, la più ‘famosa’ in gioco. Si tratta di quella formata da Ida Platano e Riccardo Guarnieri, nata all’interno dello studio di Uomini e donne (trono over). Nelle scorse settimane Gemma Galgani aveva raccontato di aver fatto visita nel villaggio dove erano in corso le registrazioni del reality estivo per sostenere proprio Ida, immortalata in una fotografia pubblicata dal settimanale Chi in lacrime. La Platano, quindi, avrebbe avuto bisogno di una spalla su cui piangere: questo è senza dubbio il segno che il fidanzato Riccardo l’ha in qualche modo deluso per il comportamento adottato durante il ‘gioco dell’amore’. La donna aveva dichiarato prima di imbarcarsi in quest’avventura che aveva bisogno di alcune conferme definitive da parte dell’ex cavaliere di Uomini e Donne, visto che ha la responsabilità di un figlio e non può permettersi di commettere errori in amore che poi ricadrebbero sul ragazzino. (Continua a leggere dopo la foto)



Riccardo Guanieri, da parte sua, ha dimostrato molte perplessità sul suo rapporto con l’ex dama di ”Uomini e Donne” mentre si trovava ancora nel parterre maschile del dating show ideato e condotto da Maria De Filippi. Possibile che qualche tentatrice abbia riacceso i dubbi nell’ex cavaliere? E ancora, è possibile che Ida Platano vedendo il suo fidanzato in atteggiamenti intimi con un’altra donna abbia capito che Riccardo non fa per lei? Tante domande e poche certezze a cui i fan della coppia e di Temptation Island potranno avere una risposta soltanto guardando il reality. (Continua a leggere dopo la foto)


Nelle ultime ore si è aggiunto un altro indizio che renderebbe ancor più credibile l’ipotesi che la relazione sia finita (le registrazioni in Sardegna si sono concluse e tutti i protagonisti sono tornati alla vita reale). Infatti, i più attenti hanno notato che Ida e Riccardo hanno smesso di seguirsi su Instagram. Lo hanno fatto in conseguenza ad una rottura più o meno definitiva oppure – come i più maliziosi sospettano – per alimentare ulteriore interesse intorno al programma tv prodotto da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia? (Continua a leggere dopo la foto)


 


“Sono follemente innamorata. – aveva raccontato Ida nel filmato di presentazione del reality – Partecipo a Temptation Island, perché nella vita ho una responsabilità grandissima che è mio figlio e voglio capire se la persona che ho al mio fianco è quella giusta. Temptation Island può aiutarmi a far capire soprattutto a lei che la sua gelosia è immotivata”. ”Temptation Island può far capire a Ida – aveva detto invece l’ex cavaliere del trono over durante il video presentazione del reality delle tentazioni – che la sua gelosia è totalmente immotivata’’.

Ida Platano: età, altezza, figlio e peso. Temptation Island, la fidanzata di Riccardo Guarnieri