Era da un po’ che non si vedeva in tv e quindi, quando è stata ospite dell’ultima puntata di Porta a Porta, tutti hanno avuto un colpo al cuore quando Simona Izzo è apparsa. Ma che ha fatto? In molti hanno stentato a credere fosse davvero lei


 

È la moglie di Ricky Tognazzi dal 1995, ma, prima, è una notissima doppiatrice, attrice, sceneggiatrice e regista italiana. Prima di sposare Tognazzi era stata sposata con Antonello Venditti (dal quale ha avuto anche un figlio, Francesco Saverio, anch’egli attore e doppiatore) e, prima ancora, aveva avuto una lunga relazione con Maurizio Costanzo. Ovviamente parliamo della procace Simona Izzo che, è stata ospite nell’ultima puntata di Porta a Porta. È stata proprio la partecipazione a Porta a Porta a lasciare tutti senza parole. Sì perché la Izzo, che è anche la zia di Myriam Catania, si è presentata…

(Continua a leggere dopo la foto)







Si è presentata con la faccia completamente diversa. Praticamente irriconoscibile, almeno a detta di tutti gli utenti dei social che non hanno potuto fare a meno di commentare la sua nuova ”conformazione”. Il suo viso è apparso luminosissimo, giovanissimo, diversissimo e tutti hanno avanzato l’ipotesi che sia ricorsa al ”ritocchino”. In effetti… Oppure la sua luce radiosa è un miracolo delle luci televisive? Voi che ne dite?

Leggi anche: “Donatella Versace, venti anni per diventare horror puro…”








Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it