Ida Platano: età, altezza, figlio e peso. Temptation Island, la fidanzata di Riccardo Guarnieri


 

Ida Platano è una delle protagoniste di ‘’Temptation Island’’ È stata una delle dame più belle e apprezzate del Trono Over di Uomini e donne. Ha 37 anni è originaria della Sicilia, ma all’età di 18 anni si è trasferita al Nord, a Brescia per la precisione, per seguire l’uomo che amava. Intervista dal magazine dello ‘’Uomini e Donne’’, qualche tempo fa la Platano ha raccontato quanto abbia sofferto in amore e del suo matrimonio quando era giovanissima. La persona più importante della sua vita è il figlio Samuele, nato sette anni fa dal suo matrimonio (dato solo dieci anni). ‘’A 18 anni mi sono dovuta sposare per seguire al Nord l’amore di allora (senza matrimonio i miei me lo avrebbero impedito), quello che poi è diventato mio marito. Il mio matrimonio è durato solo 10 anni’’, aveva raccontato la 37enne. ’’Samuele è l’amore della mia vita. – aveva raccontato Ida – Mi piace essere mamma anche se è faticoso fare la madre e il padre. Mio figlio è nato da una breve relazione, ma l’ho desiderato tantissimo. Sono un po’ rigida nell’educarlo, me ne rendo conto anch’io, ma ci tengo molto alle regole’’. (Continua a leggere dopo la foto)







Ida si è sempre dovuta dare da fare, anche perché per lei non è stato facile vivere in una città completamente diversa e a lei sconosciuta. Ma ce l’ha fatta e con molti sacrifici. Classe 1981, Ida Platano non ha avuto un percorso privato sempre rose e fiori. Giovanissima, ha dovuto lasciare la famiglia in Sicilia per cercare fortuna a Brescia. Proprio nella città lombarda ha deciso di rimanere e avviare la sua attività di parrucchiera. Il ruolo di mamma è sempre in primo piano e aveva deciso di farsi avanti nel Trono over di Uomini e donne come corteggiatrice per trovare l’uomo della sua vita. (Continua a leggere dopo la foto)




‘’Un guerriero’’, come aveva raccontato la bellissima ex dama al settimanale ‘’Novella 2000’’. Nel dating show di Maria De Filippi ha conosciuto il cavaliere Riccardo e con lui ha deciso di uscire dallo studio il 9 maggio del 2018. I due hanno da subito catturato l’attenzione dei telespettatori che li avevano definiti i nuovi ‘Giorgio e Gemma’, nonostante il loro finale sia stato decisamente più sereno, coronando il loro sogno d’amore. (Continua a leggere dopo la foto)


 


‘’Io non me lo aspettavo, – aveva detto al momento della scelta Ida Platano, che per un momento aveva avuto una sbandata per il cavaliere ed ex calciatore Sossio Aruta – oggi questo momento è stato emozionantissimo, nonostante io gli avrei chiesto oggi di uscire dal contesto, perché stava diventando sempre più difficile. Lo voglio vivere fuori’’. Ida Platano è alta un metro e sessantanove centimetri e pesa cinquanta chili, ama allenarsi in palestra e seguire un piano alimentare leggero che le permette di mantenere un fisico praticamente perfetto.

Gianpaolo Quarta: età, altezza e peso. Temptation Island, il fidanzato di Martina Sebastiani

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it