“Iniziamo bene!”. La foto dall’ospedale. Uomini e Donne, il tronista ha avuto un incidente. La fidanzata: “Ecco come sta”


 

Non è un periodo fortunato per alcuni dei protagonisti dei programmi che fanno capo a Maria De Filippi. Per motivi diversi, nelle ultime settimane sono finiti in ospedale tre ragazzi di Amici. Prima Marcello Sacchetta, poi Andreas Muller e infine Marco Carta, che proprio poche ore fa ha fatto sapere di essere uscito: “Signori e signore, in diretta dall’ospedale: niente, semplicemente, vado via!”. I fan possono tirare un sospiro di sollievo dopo la preoccupazione dei giorni scorsi, quando il cantante aveva postato una foto dal letto di una clinica milanese e spiegato, senza dare troppi dettagli: “Mi ci vorrà un po’ di tempo per rimettermi del tutto ma state tranquilli, non mollerò la presa e tornerò più carico di prima. Non importa cosa ho avuto, lasciamo la morbosità fuori dalla finestra di questa stanza”. Ora, invece, sono i fan di un’altra trasmissione seguitissima di Maria, Uomini e Donne, a preoccuparsi dopo aver visto, in una Storia di Instagram, l’ingresso del pronto soccorso. (Continua dopo la foto)



“Lunedì iniziato benissimo”, scrive l’ex tronista nella foto che mostra la sala traumi di una non meglio specificata struttura ospedaliera. È Paolo Crivellin, uno dei tronisti della passata stagione di Uomini e Donne a informare direttamente i fan, come mostra la Storia rilanciata dal sito Il Vicolo delle News. Paolo, che è uscito dal programma con la corteggiatrice Angela Caloisi, ha avuto un brutto incidente in moto. (Continua dopo la foto)


Inevitabilmente, appena apparsa la foto in questione, i follower hanno iniziato a preoccuparsi, a commentare ogni post, e a mandare diversi messaggi in direct sia a lui che alla sua fidanzata. Angela, appunto. Ed è stata proprio quest’ultima, poi, ad aggiornare i fan sull’accaduto: l’ex tronista ha avuto un incidente sulle due ruote, si pensa abbia riportato una frattura alla spalla anche se, precisa lei, non ci sono ancora conferme a riguardo. (Continua dopo le foto)


 


“Ragazze so che siete in pensiero. Paolo è stato investito in modto, non dovrebbe essere nulla di grave, forse una frattura alla spalla – scrive la Caloisi per rassicurare tutti coloro che si sono allarmati alla vista del post di Paolo – Stiamo aspettando l’esito degli accertamenti, vi diremo dopo”, ha aggiunto nella Storia spiegando così che sono entrambi in attesa degli esami.

“Ho perso peso e non cammino bene”. Dopo il ricovero Marco Carta dice tutto