“Ancora più grosso”. Sì, Francesca Cipriani l’ha rifatto (in tutti i sensi): le nuove foto. Ma dal chirurgo c’era andata per un altro motivo


 

Ancora. Ancora più esplosivo. Stiamo parlando del décolleté di Francesca Cipriani, la ex Pupa ed ex naufraga dell’ultima, chiacchieratissima Isola dei Famosi arcinota anche per le sue forme bombastiche. Ebbene, l’ha rifatto. È ricorsa ancora una volta alla chirurgia estetica per aumentare il seno già ‘straripante’. Ma si è ‘accontentata’ di passare dalla settima all’ottava, non è arrivata (almeno per ora) alla nona, come dichiarò qualche tempo fa. E Francesca l’aveva preannunciato anche più recentemente, quando era in Honduras, alle prese con la fame e le dure prove che i naufraghi vip devono per forza superare se vogliono nutrirsi senza essere costretti a improvvisarsi pescatori. Così è tornata dal chirurgo e poi ha raccontato tutto al settimanale DiPiù, che pubblica anche le foto della ‘nuova Cipriani’. In realtà era andata per togliersi alcune cisti dal petto e poi, spiega Francesca sempre alla rivista, ne ha approfittato per un altro ritocchino al seno. (Continua dopo la foto)







“Dovevo togliermi alcune cisti al petto – racconta a DiPiù – , ma quando mi sono operata ne ho approfittato per ingrandire di nuovo il davanzale. Lo so che sembra strano, che può sembrare esagerato a molti… Già avevo la settima … se però mi guardo allo specchio, volevo di più. Ho sempre voluto essere una maggiorata e per questo non è la prima volta che intervengo sul mio corpo. So già che cosa vuole dirmi: Francesca, lei si rifà perché è fragile, insicura e non ci sono limiti. Può essere, anzi magari è proprio così. Ma non vede che bel petto?!”. (Continua dopo la foto)






Contenta lei, contenti tutti. Pronta per sfoggiare il nuovo davanzale, come lo chiama lei, per l’estate. Ma nell’intervista spazio anche al lavoro e ai progetti futuri. Poco tempo fa, come ricorderanno i fan, la Cipriani si è candidata pubblicamente per occupare il trono nella prossima stagione di Uomini e Donne. Essendo single, aveva fatto una sorta di appello a Maria De Filippi per avere la possibilità di incontrare il grande amore. (Continua dopo la foto)



 


Al momento non ci sono novità, nel senso che a quanto si sa la padrona di casa del seguitissimo (e ambitissimo, a quanto pare) dating show di Canale 5 non ha ancora risposto all’appello di Francesca. Ma lei, nel frattempo, ha voluto rivolgere un appello ai suoi potenziali pretendenti: “Chiarisco subito ai corteggiatori che si dovessero presentare davanti al trono che da loro vorrei qualcosa da mangiare, anziché le rose. Arrivano da tutta Italia e io sono una buongustaia”. Eventuali corteggiatori, siete avvertiti.

“Puoi salvarmi soltanto tu”. L’appello di Francesca Cipriani

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it