“Ritorno alle origini”. Il post di Francesco Monte infiamma i social


 

Non è certo facile seguire con attenzione tutte le peripezie di Francesco Monte, di sicuro tra i personaggi più attivi nel mondo dello spettacolo italiano. Dopo le peripezie all’Isola dei Famosi, con il “canna-gate” che lo ha costretto a terminare in anticipo la permanenza sulle spiagge dell’Honduras, era infatti arrivata la rottura a sorpresa con Paola Di Benedetto, una separazione che a quanto pare era stata voluta proprio da lui. Ora, eccolo tornare a far parlare di sé anche se stavolta per un motivo più banale, l’ennesimo cambio di look di queste settimane. L’ex tronista di Uomini e Donne, come mostrato pochi minuti fa su Instagram, ha deciso di dire addio alla chioma dorata per tornare al suo colore naturale. La novità, ovviamente, è stata subito condivisa da Monte con i propri follower che, grazie ai video postati su stories, hanno potuto assistere in diretta alla trasformazione o, come l’ha definito lo stesso Francesco , al suo “Ritorno alle origini”. Quelli che nei giorni scorsi hanno più volte detto di non amare molto Monte in versione biondo platino, quindi, saranno molto contenti di fronte alla scelta. (Continua a leggere dopo la foto)








Allegro e sorridente Francesco Monte, insieme all’hair stylist che ha curato il suo nuovo look, ha deciso di pubblicare su Instagram un video dove si mostra in tutta la sua bellezza. L’ex tronista ed ex naufrago dell’Isola dei Famosi ha chiesto poi alle persone che lo seguono se questa decisione di tornare al suo colore naturale facesse loro piacere (ovviamente però per conoscere il responso del mondo del web dobbiamo aspettare). Molti gli apprezzamenti ricevuti in rete. (Continua a leggere dopo la foto)




Dopo Francesco Monte, anche Claudio Sona ha deciso di cambiare drasticamente look e di varare verso il biondo platino in questi giorni. Come è successo con l’ex di Cecilia Rodriguez, però, anche i fan del veronese si sono divisi sulla questione. C’è stato infatti chi molto ha apprezzato l’audacia mostrata dall’ex tronista e chi, invece, ancora oggi sembrerebbe non essere molto convinto di questa scelta. Di sicuro, un periodo molto favorevole alle trasformazioni per i personaggi dello spettacolo. (Continua a leggere dopo la foto)


 

A proposito della separazione da Monte, Paola Di Benedetto aveva spiegato: “È successo tutto lo scorso 20 Aprile. Dalla sera alla mattina… Mi guarda in faccia e mi dice: ‘Forse non siamo compatibili, guardiamo la vita in modo differente’. Io resto basita”. Un vero e proprio fulmine a ciel sereno dietro al quale la ragazza sembra non vedere una spiegazione logica.

“Sta con lei!””. Altro che Paola Di Benedetto, Francesco Monte ha in mente ben altro. Si sono incontrati a Ibiza e subito è scoccata la scintilla

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it