Filippo Bisciglia: età, altezza, peso e fidanzata. Chi è il conduttore di Temptation Island


 

Filippo Bisciglia è noto al pubblico televisivo italiano per aver partecipato all’ edizione 2006 del Grande Fratello. Dopo aver lavorato come modello e testimonial per diversi brand, il suo nome è tornato agli onori delle cronache grazie alla seguitissima trasmissione Temptation Island, di cui è conduttore. Filippo ha gli occhi verdi e i capelli castani. È nato a Roma il 24 giugno 1977, si è diplomato all’istituto di scuola alberghiera e, prima di arrivare in televisione, ha lavorato in un negozio di telefonia.

Tra le sue passioni rientrano il calcetto e il tennis, ma anche lo sci e le moto. Lontani i tempi del Grande Fratello, ma ne conserva un bellissimo ricordo: “Ci sono alcuni che rinnegano la partecipazione al Gf. Io, al contrario, ne sono orgoglioso e lo rifarei perché mi ha regalato tante emozioni. È stata una vetrina importante. Dopo il reality show, ho detto tanti no in attesa dell’occasione giusta che, per fortuna, si è presentata. Se non fossi entrato nella Casa, oggi non sarei qui”, ha raccontato a Tv Sorrisi e Canzoni. (Continua a leggere dopo la foto)








Prima di entrare nella casa più spiata d’Italia, Filippo Bisciglia era fidanzato con Flora Canto – che oggi fa coppia con Enrico Brignano -, ma la sua vita privata è cambiata proprio nel reality show: si è innamorato di Simona Salvemini e ha cominciato una relazione con lei, che però è finita. Adesso, e da tantissimi anni, Filippo è fidanzato con Pamela Camassa. Lui vorrebbe diventare padre, ma la sua fidanzata no. Questa decisione ha creato un po’ di attriti nella coppia, ma dopo un periodo di stallo i due sono tornati a sorridere. (Continua a leggere dopo la foto)





“Pamela non è pronta per avere un figlio. Cosa posso fare? Aspettare. Fino a poco tempo fa mi sentivo pronto ad avere un figlio, adesso ho paura anche a dirlo. Arriverà al momento giusto”, ha dichiarato il conduttore a Diva e Donna un paio di anni fa. Questo non impedisce alla coppia di amarsi esattamente come il primo giorno e sono sempre più felici. Non tutti sanno che Filippo (il conduttore di Temptation Island è alto 1,85 e pesa 80 chili) nel 2007 ha inciso un album. (Continua a leggere dopo la foto)


 


L’album pubblicato da Filippo Bisciglia è intitolato ‘’Sto parlando con te’’ ed è stato prodotto dalla ‘’Delta Dischi’’, la casa di produzione di Eros Ramazzotti. Filippo un tatuaggio all’inguine: si tratta di un piccolo simbolo giapponese che ha un significato molto oscuro. Fino ai 18 anni l’ex gieffino ha praticato tennis a livello agonistico, ma si diverte anche con il calcio e lo sci. Filippo Bisciglia è nato a Roma il 24 giugno 1977. Il conduttore televisivo è alto un metro e ottanta centimetri e pesa ottanta chilogrammi

Gemma Galgani: età, altezza, peso, ex marito. E le foto da giovane

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it