“Vi ricordate di me così?”. Barbara D’Urso, la foto che non ti aspetti. Ma non tutti apprezzano il ‘viaggio nel tempo’


 

Archiviata l’esperienza, fortunatissima dal punto di vista degli ascolti, meno da quello dell’opinione pubblica, del Grande Fratello, Barbara D’Urso non è andata in vacanza. La conduttrice stakanovista per eccellenza è già al lavoro per il prossimo anno, per la prossima stagione di Pomeriggio 5. La data della messa in onda della trasmissione non è ancora stata annunciata ufficialmente, ma molto probabilmente potrà aggirarsi fra la fine di agosto e i primi giorni di settembre. Nonostante manchi ancora tutta l’estate, pare che la produzione del programma sia già all’opera. È stata proprio Carmelita a farlo sapere sui social, dove ha postato una foto in cui annuncia di essere intenta a girare il nuovo promo. E chissà quali novità ha in serbo per il suo affezionato pubblico Barbarella, che non tornerà solo con il salotto pomeridiano in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, su Canale 5. Nella prossima stagione ritorneranno anche Domenica Live e, visto il successo, Il Grande Fratello 16. (Continua dopo la foto)



Non solo. Come si evince sempre dai suoi canali social, i telespettatori potranno rivederla presto anche nei panni de La Dottoressa Giò. Proprio in queste settimane, infatti, la D’Urso è sul set per la prova costumi, il trucco e parrucco, ma anche per la lettura dei copioni con il regista e gli altri attori della serie tv che la vede protagonista. Le riprese, stando a quanto si vocifera in rete, dovrebbero partire ufficialmente il prossimo 2 luglio. Ma no, non ci sarà l’attore di Grey’s Anatomy Patrick Dempsey nei nuovi episodi. (Continua dopo la foto)


Poco male: è stato annunciato un nuovo ingresso nel cast che potrebbe sostituire quello del divo americano di cui tanto si è parlato. Ovvero Christopher Lambert, l’attore francese che ha recitato in diversi colossal di successo come Highlander. A proposito di social e di Barbara D’Urso, oltre al promo di Pomeriggio Cinque, l’ultimo post della conduttrice la vede ritratta in veste da crocerossina.Perché? C’è qualche altra news di cui non siamo a conoscenza? (Continua dopo le foto)


Vestita da Crocerossina nella fiction Orgoglio!!! 😂😂😂 #ricordi #adoro #buonaserata

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

 


Nient’affatto: è un ricordo. Un bel ricordo per Barbara, che ha voluto condividere con i suoi fan uno scatto vintage. “Vestita da crocerossina per la fiction Orgoglio! #ricordi #adoro #buonaserata”, scrive lei. Un viaggio indietro nel tempo di ben 14 anni perché quella fiction risale ai tempi in cui Barbara recitava sul set della fiction andata in onda su RaiUno dal 2004 al 2006. Ricordate? La conduttrice, ora regina di Mediaset, intepretava il ruolo della principessa Maria Pia Lanti di Santacroce. Con lei, nel cast, Elena Sofia Ricci, Fabio Fulco, Enzo Decaro, Cristiana Capotondi, Daniele Pecci, Primo Reggiani, Lucrezia Lante Della Rovere, Gabriella Pession e Franco Castellano. Oltre 20mila i like per Barbara crocerossina, ma come sempre i follower si dividono tra chi l’apprezza (“Bellissima”, “Meravigliosa” etc) e chi la critica (“Ma per favore!”, “Ora è diventata lei una croce” e “Rara foto di Barbara quando era una donna seria”).

“Hey, si vede tutto!”. Barbara D’Urso, incidente hot. Il GF lo chiude… così