Vanessa Incontrada, conoscete il compagno? Non è famoso e si vede di rado: ecco chi è (e che fa)


 

Tutti amano Vanessa Incontrada. Abbiamo ritrovato la conduttrice (e attrice e modella) bravissima e dal sorriso travolgente di recente, sul palco dei Wind Music Awards e tutti a complimentarsi per la sua forma fisica. Era un vero schianto Vanessa, con quegli abiti sexy che mettevano in risalto le sue curve. La Incontrada è anche un’attrice di talento e non è raro vederla protagonista in fiction di successo. Quello che più sfugge, invece, è il suo privato.

Anche se molto social, la italo-catalana di Barcellona e trapiantata a Follonica è riservata e sappiamo che ha un figlio di nome Isal che è nato nel 2008. Ma chi è il suo compagno? Si chiama Rossano Laurini e con Vanessa fa coppia fissa da ben undici anni. Non si vede spesso lui, ma sui social Vanessa ha pubblicato di recente alcuni scatti insieme. Sono innamoratissimi e tanto uniti, ma sapete com’è iniziata la loro storia d’amore? Per caso e in modo un po’ intricato. Lui è stato per dodici anni il marito di un’amica di Vanessa, Chiara Palmieri, il cui fratello, Andrea, ha avuto una relazione di alcuni mesi con la stessa Incontrada. (Continua dopo la foto)



Quando è sbocciato l’amore tra Rossano e Vanessa, lui si è separato da Chiara (mamma di sua figlia primogenita Diletta) e lei ha interrotto la frequentazione con Andrea. La Palmieri ci ha sofferto molto e in un’intervista a Eva Tremila dell’epoca non negò di essersi sentita tradita dall’amica: “Sentire la persona che ami che ti dice non ti amo più è devastante. Lei ha semplicemente detto che le dispiaceva tanto per quello che era successo. E che quando aveva capito di essersi innamorata di Rossano si era allontanata da me. Con tutto il rispetto e senza creare inutili polemiche dico solo che, se veramente ci tieni a un’amica, quando ti accorgi di esserti innamorata di suo marito ti allontani da lui, non da lei!”. (Continua dopo la foto)


Vanessa, dal canto suo, è restata in silenzio a lungo su questa storia. Solo sette anni fa, in un’intervista al settimanale “A”, ha raccontato la sua versione dei fatti spiegando di essersi legata a Laurini soltanto perché il suo matrimonio con Chiara, in realtà, era già finito. “Quando succedono queste cose c’è già una frattura”, diceva Vanessa ad ‘A’. E ancora: “Io sola so come sono andate le cose. E ti assicuro, non ho rubato niente. A volte arriva quella persona che ti dà la forza di prendere determinate decisioni. Io sono arrivata nel momento in cui era già sgretolato tutto”. (Continua dopo le foto)


La nostra allegria😊 Besitos Amigos 😙🦋 #buonweekend

Un post condiviso da Vanessa Incontrada (@vanessa_incontrada) in data:

 


Dall’amore con Rossano nel 2008 è nato Isal. Ma chi e cosa fa il compagno della Incontrada? Non ci sono molte informazioni su di lui. Sappiamo che ha già una figlia, Diletta, e che è estraneo al mondo dello spettacolo. Di professione imprenditore, gestisce alcuni locali di Follonica: la discoteca invernale Alegria e quella estiva Disco Village & Baluba, entrambe all’interno del parco acquatico Acqua Village della località toscana dove Vanessa, dopo averci trascorso parte dell’infanzia e dell’adolescenza, ha deciso di aprire un negozio di abbigliamento, Besitos. Matrimonio in vista, dopo tanti anni insieme? Per ora Vanessa e Rossano non ci pensano.

“È bella ma…”. Vanessa Incontrada, il big dello spettacolo si “sbottona”. Le sue parole sulla spagnola pesano