Amedeo e Sophia, nella loro storia (che ha appassionato i fan di Uomini e Donne) ”c’è qualcosa che non torna”. Spunta una strana foto e, immediatamente, ‘strane voci’…


 

L’ex tronista Amedeo Barbato è stato beccato ad Avellino all’interno del negozio della sua ex fidanzata Serena. Amedeo è reduce dall’esperienza a Uomini e Donne e da tronista ha scelto Sophia, una delle corteggiatrici maggiormente amate di questa edizione. Sophia è molto gelosa e difficilmente avrà accettato di buon grado che il fidanzato abbia deciso di far visita alla bella Serena proprio all’inizio della loro storia d’amore. I fan continuano a chiedersi se i due stiano ancora insieme o meno, anche perché sono pochissime le foto che i dei due circolano sul web.

(Continua a leggere dopo la foto)



E c’è un altro scatto che mostra Amedeo, in discoteca, mentre riceve un bacio da una bellissima ragazza bruna. Va detto anche che la scelta di Amedeo Barbato non è ancora andata in onda ed è possibile che i due abbiano deciso di non comparire troppo spesso in pubblico insieme per non mettere in difficoltà la redazione del programma. I fan sui social si chiedono se la storia sia già finita: Amedeo ha negato e ha spiegato che diversamente da quanto era trapelato inizialmente in rete, lui e Sophia non hanno trascorso le vacanze di Natale insieme. La Galazzo, che ha già conosciuto l’Onorevole Barbato, padre di Amedeo, è rimasta in Sicilia e pare non sia andata a Napoli nemmeno per festeggiare il compleanno del fidanzato, caduto il 29 dicembre scorso. Per avere maggiore chiarezza, bisognerà attendere la ripresa di ”Uomini e Donne”, e la messa in onda della scelta, prevista per il 7 gennaio.

Ti potrebbe anche interessare Uomini e Donne, per lui ce ne sono tante ma Amedeo Barbato ha occhi solo per lei. E ora spunta quella dichiarazione che non lascia dubbi… Ecco chi sceglierà