“Non solo ricca. E posso farlo”. Sonia Bruganelli finisce ancora nel mirino


 

Negli ultimi tempi Sonia Bruganelli, alias Lady Bonolis, è spesso finita nel mirino degli utenti che l’accusano di ostentare troppo la sua ricchezza. La moglie del noto conduttore ormai si sarà fatta il callo, perché praticamente non c’è post che non finisca tra le polemiche. E poi, immancabilmente, sui giornali. Tra i ‘casi’ più recenti, ricordiamo le critiche per aver viaggiato su un jet privato con la famiglia, ma anche la foto di un paio di scarpe firmate e la provocazione alla figlia ‘Che si fa stamattina, si va da Gucci?’ hanno scatenato l’ira del popolo social. Il suo stile di vita oggettivamente agiato viene spesso scambiato per ostentazione della ricchezza, ecco perché a molti non va proprio giù Lady Bonolis. Più recentemente, invece, la Bruganelli aveva commentato fatti televisivi finiti sulla bocca di tutti, come il fuorionda di un’arrabbiatissima Federica Panicucci a Mattino Cinque (“La Barbie over è inca**atissima!”, aveva scritto Sonia) e il lungo ragionamento, sempre a mezzo Instagram, sul perché Striscia la Notizia quest’anno si sia accanita in modo particolare sull’Isola dei Famosi. (Continua dopo la foto)



Anche in questi ultimi due casi appena descritti la moglie di Paolo Bonolis era finita nel tritacarne mediatico, ma in generale, come detto, è sul suo privato che gli utenti non la risparmiano mai da critiche e, spesso, insulti pesanti. Lei, però, continua a difendersi e soprattutto a postare momenti della sua vita privata, anche a costo di finire nel mirino del chiacchiericcio della rete che in questi giorni è ricominciato. Insomma, sembra proprio infinita la polemica intorno alla Bruganelli e al suo stile di vita, giudicato irrispettoso da molti. (Continua dopo la foto)


Come riporta Il Messaggero, Sonia è finita ancora nel tritacarne mediatico dopo l’intervista rilasciata dal marito Paolo a Maurizio Costanzo. L’imprenditrice è stata aspramente criticata per quella che a molti è apparsa un’ostentazione della sua ricchezza e quando Costanzo ha chiesto spiegazioni in merito a Bonolis, lui ha preso le difese dalla moglie: “Quando entri in quel mondo lì chiunque dice quello che vuole. E lei mette le trappole, è una ‘paracula’. In tanti abboccano con tutte le scarpe: lei si diverte e passa il tempo”. (Continua dopo la foto)


 


La polemica su Sonia Bruganelli, ricorda sempre Il Messaggero, è iniziata con la foto pubblicata su Instagram in cui mostrava un volo sul jet privato con a bordo tutta la sua famiglia. A questo proposito, in un’intervista rilasciata a Matrix Chiambretti, ha spiegato: “Non ho bisogno di compiacere nessuno. Ho una ricchezza che oltre che essere economica, è quella di dire e fare quello che voglio”.

“Figlio mio…”. Sonia Bruganelli e il messaggio che commuove tutti (anche Paolo Bonolis). Le sue sono vere e proprie scuse pubbliche