“Ecco che è successo dopo”. GF, Alberto e Barbara D’Urso ci sono andati davvero a cena: i dettagli


 

Alberto Mezzetti l’ha detto ancor prima di varcare la famosa porta rossa della Casa di Cinecittà che avrebbe corteggiato Barbara D’Urso. L’ha ripetuto per tutta la durata del reality, il Grande Fratello, quasi fino allo sfinimento, che è sempre stato attratto dalla conduttrice campana. Una corte spietata, insomma, andata avanti tra gag, battute e ironia di puntata in puntata. Fino alla fine, perché Tarzan di Viterbo (e anche questo l’aveva assicurato la sera della prima) il Grande Fratello l’ha vinto. Barbara, dal canto suo, ci ha sempre scherzato su questo corteggiamento spassionato. Più volte, nel corso del reality, ha chiesto ad Alberto se fosse ancora interessato a lei e, scherzando e rimarcando di essere ‘una donna del sud’, gli ha fatto anche notare di essere un tipo geloso quando lui si avvicinava a qualche altra ragazza della Casa. Poi, durante l’ultima puntata, la conduttrice del GF l’ha provocato: “Se ti tagli i capelli vengo a cena con te”, gli ha detto. (Continua dopo la foto)







Tarzan non ha battuto ciglio ed è praticamente ‘volato’ nella stanza della Casa dove era stato allestito un barbiere temporaneo. Alla fine niente taglio drastico in diretta, Carmelita gli ha tagliato solo una ciocca ma ormai lui la promessa gliel’aveva strappata. E siccome ogni promessa è un debito, allora Barbara ha accettato di andare a cena con il vincitore di questa chiacchieratissima edizione del Grande Fratello. (Continua dopo la foto)






E, per la gioia di Mezzetti, la cena in ballo alla fine è arrivata. Alberto ha raccontato i dettagli della serata tanto agognata trascorsa in compagnia di Barbara D’Urso sulle pagine del settimanale DiPiù: “Ho prenotato io il ristorante e ci siamo incontrati lì. Sono arrivato con la mia macchina, mentre lei è giunta con la sua vettura guidata dal suo autista”. Alberto ha anche detto di aver indossato una camicia, mentre la D’Urso era con un paio di pantaloni e una giacca jeans. (Continua dopo la foto)



 


L’ex concorrente del reality di Canale 5 ha anche raccontato che durante la cena hanno mangiato pietanze diverse, ma pare che Barbara si sia concessa anche dei piccoli assaggi dal suo piatto. E dopo cena? Si sono salutati con un bacio: “Un bacio vero ancora no. Mentre la baciavo sulla guancia i nostri nasi si sono sfiorati. Ma niente di più. Ho pagato il conto e ci siamo divisi. Però credo sia nato un rapporto di complicità, una curiosa e rispettosa amicizia. Ma io continuerò a corteggiarla. Mi hanno insegnato che il corteggiamento più è lungo e più è divertente”.

“Ma dai!”. Incredibile Barbara D’Urso: dove la vedremo. Archiviato il Grande Fratello, ecco l’annuncio clamoroso. I fan non stanno nella pelle

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it