“Flavio Insinna è fidanzato: ecco chi è lei”. Scoop (con foto)! E sì, l’avete già vista


 

L’Eredità, il programma amatissimo che conduceva Fabrizio Frizzi: tanti i nomi che circolavano nei corridoi, poi la ‘svolta’. Sembra proprio che la prossima stagione sarà Flavio Insinna a prendere le redini della trasmissione che i telespettatori fanno ancora fatica a non associare a Frizzi, il presentatore stroncato lo scorso 26 marzo, a 60 anni, da un brutto male. Per un periodo ha preso il timone de L’Eredità l’amico e collega Carlo Conti, che aveva però fatto sapere che il suo posto sarebbe stato temporaneo: il conduttore toscano ha troppi impegni televisivi e non può sostenerne altri. Poi, dopo tante voci, è arrivata la conferma dal direttore di Rai 1 Angelo Teodoli che, intervistato da Il Giornale, ha rivelato che a condurre il quiz sarà Insinna. “Però rischiate molto riportando in video Flavio Insinna alla guida de L’Eredità, un conduttore dal carattere difficile, e che potrebbe essere nuovamente messo alla berlina da Striscia la notizia”, l’ha però provocato il giornalista. (Continua dopo la foto)







Il riferimento è palesemente alla polemica sorta dopo che il tg satirico di Canale 5 ha mandato in onda dei fuorionda nei quali Insinna, ex volto di ‘Affari tuoi’, insultava i concorrenti. Ma il direttore di Rai 1 ha replicato che “Flavio è un ottimo professionista, un grande intrattenitore, ha dato molto alla Rai. In tutti i programmi a volte accadono momenti difficili dietro le quinte. Penso che Striscia abbia francamente esagerato”. (Continua dopo la foto)




Teodoli ha anche aggiunto che Marco Liorni, altro nome in lizza per L’Eredità “ha chiesto di avere uno spazio come unico conduttore: ne avrà uno in autunno al sabato pomeriggio di informazione leggera, com’è nelle sue corde e come desiderava, tratto da una sua idea”. Dunque sembra proprio che sarà Insinna, da tempo assente dalla tv, a condurre il programma che era di Frizzi. Il giorno dopo questo scoop, ecco che ne arriva un altro. Privato, però. (Continua dopo le foto)


 


È Dagospia a rivelare che Flavio ha una nuova fidanzata: “È una ex concorrente di Affari Tuoi”, si legge sul sito che pubblica la foto e che rivela anche altri dettagli. Stando a quanto si legge su Dago, la nuova fiamma di Insinna si chiama Adriana Riccio, è stata medaglia di bronzo ai campionati mondiali di taekwondo e soprattutto “partecipò alla trasmissione in ‘quota’ Veneto. “I due – si legge ancora – tengono la relazione nascosta ma pare stiano insieme da almeno un anno”.

“Flavio Insinna imbarazzante”. Questa è una bomba: la voce arriva da uno molto bene informato che ha sbugiardato vergognosamente l’ex conduttore di Affari tuoi. Cosa sta facendo per prendere il posto di Fabrizio Frizzi

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it