“Puoi salvarmi soltanto tu”. L’appello di Francesca Cipriani


 

La regina indiscussa dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, tra le più controverse nella storia del reality show, era stata sicuramente lei, Francesca Cipriani, la bionda bombastica dal carattere estremamente estroverso che aveva dato spettacolo fin dal suo sbarco in riva al mare dell’Honduras. Nonostante la vittoria finale le sia sfuggita di mano, la naufraga era riuscita a mettere in mostra tutto il meglio del suo repertorio, tra risate fragorose, tuffi senza il costume addosso e quel pizzico di ingenuità che l’ha fatta entrare nel cuore degli spettatori. Già nel corso del programma condotto da Alessia Marcuzzi, però, Francesca si era lasciata andare a un duro sfogo, spiegando di essere triste a causa dell’assenza di una figura maschile nella sua vita: “Dopo questa esperienza – aveva detto con le lacrime agli occhi ai compagni di avventura – mi auguro di trovare la persona giusta e di fare una bella famiglia”. Ecco, allora, le ultime dichiarazioni proprio in questa direzione (Continua a leggere dopo la foto)







“Non sono molto fortunata in amore e finora non sono riuscita a trovare la persona giusta. Proprio per questo vorrei fare un appello a Maria De filippi: Maria, mi auguro che almeno tu possa aiutarmi” ha detto Francesca, che a quanto pare nonostante il ritorno alla quotidianità continua a non trovare un fidanzato. Francesca si è così proposta per il ruolo tronista, chiedendo a Maria De Filippi aiuto per trovare finalmente l’amore. Parole inaspettate che hanno subito catturato l’attenzione dei fan. (Continua a leggere dopo la foto)




L’idea le è venuta sull’Isola dei Famosi dove ha conosciuto Rosa Perrotta, una delle protagoniste del salotto sentimentale di Maria. Rosa le ha parlato della sua esperienza nel programma e Francesca vorrebbe ora imitarla: “Quand’ero all’Isola, la mia compagna di avventura Rosa Perrotta mi ha raccontato che si è innamorata di Pietro Tartaglione a Uomini e donne e che si sposerà con lui. È la prova che il programma ti dà la possibilità d’incontrare l’anima gemella”. (Continua a leggere dopo la foto)


 

In cerca di un uomo che sia complice (“Non mi è capitato di trovare uomini che volessero essere complici, ma solo nemici e in competizione con me”), per conquistarla non le devono portare rose: “Ma chiarisco subito ai corteggiatori che si dovessero presentare davanti al trono che dà loro vorrei qualcosa da mangiare, anziché le rose. Arrivano da tutta l’Italia e io sono una buongustaia”. Più chiaro di così…

“L’ho dovuto fare”. Boom Francesca Cipriani: da Barbara D’Urso arriva con il nuovo seno. L’ex naufraga mostra la mercanzia in diretta tv

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it