Ricordate Lidia Vella dell’ultima edizione del Grande Fratello? A poche settimane dalla fine del reality la ritroviamo completamente diversa: guardate com’è diventata (non sembra la stessa persona)


 

Ricordate Lidia Vella, protagonista del Grande Fratello 2015? Difficilmente riuscirete a riconoscerla dopo questo drastico cambio di look, una trasformazione davvero incredibile fatta per sottolineare l’arrivo di un nuovo anno che dovrebbe portarle gioia e soddisfazioni. Quali?

(Continua a leggere dopo la foto)



“Quando non hai bisogno di nient’altro per essere felice” ha cinguettato lei piena di felicità sul suo profilo Instagram. La ragione di tanto entusiasmo è ovviamente la sua storia d’amore con Alessandro Calabrese, ricominciata all’uscita dalla Casa e coronata da una promessa romantica arrivata nel corso dell’ultima puntata. Lidia e Alessandro sono talmente presi l’uno dall’altra da aver deciso addirittura di imprimere in modo indelebile sui loro corpi la loro passione (lei si è tatuata una “A”, lui il viso di lei) prima che, a Natale, arrivasse anche il prezioso anello.

 

Quando non hai bisogno di nient’altro per essere felice???? #lidia #alessandro #inlove #4ever @alessandrocalabreseofficial

Una foto pubblicata da Lidia Vella (@lidiavella) in data:

In un’intervista a “Eva Mese”, lei ha raccontato anche del breve flirt con Ramzi Zaki subito dopo la fine del Grande Fratello, specificando che non ci sia stato niente di troppo serio: ” Ci tengo a precisare che io e Ramzi non eravamo fidanzati e l’ho detto spesso in casa. Non avevamo un impegno e non ci siamo mai fatti promesse”. Il ballerino è così solo un ricordo, e Lidia è tornata a pensare soltanto al suo Alessandro. Ed eccola in versione chioma bruna, dopo aver detto addio al biondo, tra le braccia del suo amore.

La coppia più bella del Grande Fratello ha preso una decisione drastica. Ecco cosa hanno fatto sapere Roberto e Diletta ai fan (senza parole)