“Cambio vita”. Caterina Balivo, è rivoluzione dopo l’addio a ‘Detto Fatto’. In una lunga intervista ha confessato tutto


 

Il grande cambiamento era nell’aria e adesso arrivano tutte le conferme che stavamo aspettando. Dopo aver portato al successo ‘Detto Fatto’, Caterina Balivo ha scelto di cambiare. Un nuovo programma, una nuova vita. La nota conduttrice ha ricevuto una proposta di lavoro che l’ha spinta a lasciare la trasmissione pomeridiana di Rai 2. Per la donna non è altro che una nuova sfida con sé stessa. Da Settembre, la presentatrice prenderà infatti il timone del nuovo programma tv ‘Vieni da Me’. Nell’intervista rilasciata  al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, la Balivo racconta nel dettaglio i motivi che l’hanno spinta a staccarsi da quella che era diventata praticamente la sua seconda casa. Senza dubbio non è stato facile prendere una decisione simile. Dal momento in cui ha ricevuto la proposta di tornare su Rai 1, Caterina si è presa del tempo per decidere cosa fosse meglio per lei. (Continua a leggere dopo la foto)








Alla fine, la Balivo ha scelto di cambiare e accettare il nuovo lavoro. Motivo principale di questo cambiamento è la famiglia. In questi ultimi anni, la donna ha sentito molto la mancanza della sua famiglia, in particolar modo quella dei suoi genitori. Tornando in onda su Rai 1, la conduttrice lascia Milano e va a vivere a Roma, avvicinandosi perciò a tutti i suoi cari. A Sorrisi svela: “Amo Milano, che è una città alla quale tutta Italia dovrebbe guardare, però pensare che potrò prendere un treno e dopo un’ora essere a pranzo con mia madre e poi tornare a lavoro, per me non ha prezzo.” (Continua a leggere dopo la foto)






A quanto pare, la Balivo è prontissima per Settembre. Non sono però mancate le lacrime nel corso della sua ultima puntata di Detto Fatto. La conduttrice si è lasciata andare all’emozione, rivelando che la sua squadra era ormai divenuta la sua famiglia. Aveva pianto per l’addio alla trasmissione, spiegando anche perché avrebbe lasciato Detto Fatto. “Come sei anni fa, mi hanno proposto di fare un nuovo programma su Rai 1 e, come sei anni fa, ho accettato. Torno a Roma, dove vivo, dove c’è la mia famiglia che in questi anni mi è mancata tantissimo”. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Da settembre, quindi, la Balivo presenterà la novità del pomeriggio di RaiUno. Una novità, trasmessa in quella stessa fascia oraria che, fino al 2010, l’ha vista protagonista del daytime pomeridiano con il suo “Festa Italiana”. Ora, però, il nuovo appuntamento è un altro: il titolo è “Vieni da me” e sarà una sorta di “Ellen Degeneres Show all’italiana”. Quindi, riuscirà o no la scommessa? E’ presto per dirlo, ma la sensazione è che la Balivo abbia avuto coraggio a “buttarsi”.

 

Ti potrebbe interessare anche: Siluro di Caterina Balivo: finisce il suo Detto Fatto e lo dice in diretta. Sì, ce l’ha proprio con lui. Gelo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it