”Melissa Satta? Una capra ignorante che accavalla le cosce senza connettere il cervello”. Ci va giù proprio pesante contro la ex velina e lei…


 

”In Italia non c’è meritocrazia. Ci sono programmi dove certa gente occupa la poltrona per scaldare. Senza sapere nulla riguardo l’argomento trattato. Basti pensare a Melissa Satta a Tiki Taka. Tipico esempio di capra ignorante a cui sta bene accavallare le cosce senza connettere il cervello, ma mi rendo conto che la poverina non ha colpa”. Ahia. Eh sì, non gliela manda proprio a dire alla Satta…

(Continua a leggere dopo la foto)

 



A scagliarsi contro la fidanzata del calciatore Kevin Boateng in un’intervista rilasciata al sito Blastingnews è Marika Fruscio, la ex corteggiatrice del programma di Maria De Filippi Uomini e Donne, diventata famosa anche per le sue doti fisiche. E ci va giù pesante contro Melissa Satta per via della sua presenza fissa nel cast di Tiki Taka, la trasmissione sportiva condotta da Pierluigi Pardo e in onda il lunedì notte su ItaliaUno. La ex velina non ha ancora replicato, ma forse è solo questione di tempo. O forse no.

Potrebbe anche interessarti: ”Elisabetta Canalis e Melissa Satta? Ecco cosa penso oggi di loro”: Bobo Vieri senza freni sulle sue ex più celebri. E sulla sua vita rivela…