“La dignità…”. Sbam, lo schiaffone a Ilary Blasi. La vip della tv riceve l’invito al GF Vip e risponde così (che affronto)


 

Dopo il grande successo del GF Vip 2 che ha avuto fra i suoi protagonisti Cecilia Rodriguez, Daniele Bossari e Giulia De Lellis è arrivato il momento di scoprire il cast della terza edizione del reality che, ancora una volta, vedrà al timone Ilary Blasi.  La caccia alle ‘very important person’ chiamate ad animare la terza edizione del reality condotta dalla moglie dell’ex capitano della Roma Francesco Totti è iniziata, e dopo le prime indiscrezioni lanciate dal settimanale Nuovo, ecco arrivarne altre fresche di diffusione.  Da Uomini e Donne potrebbero arrivare due ex tronisti come Andrea Cerioli (a sua volta ex gieffino) e Lucas Peracchi – in questi giorni immortalato insieme alla figlia di Eva Henger, Mercedesz, ex naufraga dell’Isola dei famosi – che durante il programma di Maria De Filippi ebbe qualche guaio a causa del suo accordo segreto con una corteggiatrice . Direttamente dagli Stati Uniti potrebbe arrivare Katherine Kelly Lang, la Brooke Logan della soap infinita ‘Beautiful’ che in passato partecipò a Ballando con le stelle. (Continua a leggere dopo la foto)







A loro si aggiunge anche il nome dell’attore ed ex naufrago Alex Belli e le cantanti Iva Zanicchi e Donatella Rettore (quest’ultima aveva dovuto abbandonare Tale e quale show di Carlo Conti per problemi di salute).
Nella rosa delle probabili concorrenti c’è anche Cristina Plevani, contattata in quanto vincitrice della prima edizione del Grande Fratello (quello storico che lanciò nel mondo dello spettacolo il compianto Pietro Taricone) e ci sarebbero trattative in corso per Gustavo Rodriguez, papà di Belen, Cecilia e Jeremias. (Continua a leggere dopo la foto)





Tra i vip o presunti tali che scalpitano per entrare nel cast del famoso reality show c’è anche chi ha rifilato un secco no e criticano aspramente il programma. A dire no è stata Veronica Maya che con il reality di Ilary Blasi non vuole avere nulla a che fare. In un’intervista rilasciata al settimanale ‘’Nuovo’’, la showgirl ha dichiarato: “Ho rinunciato ai reality, me li hanno proposti tutti: da L’Isola dei Famosi al Grande Fratello Vip, ma non farò mai un programma del genere perché ho un senso della dignità troppo alto”. (Continua a leggere dopo la foto)

 


Una chiara, chiarissima frecciatina della conduttrice, allontanata tempo fa da Viale Mazzini per lo scandaloso incidente hot in diretta a Tale e Quale Show quando è rimasta in topless sulle note di Material Girl. L’ex volto di Verdetto Finale ha aggiunto: “So di poter guadagnare gli stessi soldi con un altro lavoro, senza stare lontana dai miei figli”.

“Guerra tra prime donne!”. Belen, lite con le signore di Mediaset. La showgirl argentina ai ferri cortissimi con Ilary Blasi e Alessia Marcuzzi

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it