“Vita stravolta”. Uomini e Donne, ricordate Giorgio Alfieri? Ora fa un appello. Proprio a ‘lei’


 

Ve lo ricordate Giorgio Alfieri, sì? È stato uno dei tronisti storici di Uomini e Donne, uno dei più famosi. Correva l’edizione 2006/2007 della nota trasmissione di Maria De Filippi quando Alfieri, ex calciatore che molti già conoscevano da ‘Campioni’, si è seduto sul trono. Cercava l’anima gemella e sembrava che l’avesse trovato in Martina Luciani, la corteggiatrice mora e romana che gli ha rubato il cuore. Indimenticabile per i fan il momento della scelta, quando Giorgio si fiondò sotto casa di Martina con un megafono e una limousine per ‘rapirla’. Da lì seguì un viaggio mozzafiato prima a Firenze e poi Venezia. Una grande passione quella di Giorgio e Martina, che nel 2008 hanno dato il benvenuto ad Asia, la loro prima e unica figlia. Ma le cose poi non sono andate per il verso giusto e la relazione dei due ex protagonisti di Uomini e Donne è naufragata. Dopo vari alti e bassi, nel 2014 è finita definitivamente. Ognuno per la sua strada. Lei ha voltato pagina con Patrizio, da cui aspetta un figlio. (Continua dopo la foto)







E lui, Alfieri? Non se l’è passata bene a quanto pare. “Sono reduce da un periodo buio che non mi sarei mai aspettato di dover affrontare – dice Alfieri – La mia vita è stata stravolta e mi sono dovuto rimboccare le maniche per risolvere problemi economici e sentimentali. Ora il peggio è passato, ma ho bisogno di rimettermi in gioco e mi piacerebbe tanto ripartire dalla tivù”. Un appello, dunque, alla donna che anni fa gli ha dato la popolarità, Maria De Filippi. (Continua dopo la foto)






È un grido di aiuto, un appello ‘disperato’ per la conduttrice di Uomini e Donne, perché Giorgio Alfieri vorrebbe un ritorno alle origini: “Vorrei ricominciare proprio da Uomini e Donne, un programma che mi ha dato tanto. Anzi, lancio un appello alla De Filippi: ‘Maria, fammi tornare sul trono, dammi la possibilità di cambiare la mia vita per la seconda volta!'”. Con la De Filippi c’è stato un incontro, dice ancora Giorgio, ma velocissimo: “Ci siamo rivisti quando ho avuto il piacere di lavorare per Maria come aiuto regista nella prima edizione di Selfie – Le cose cambiano. Purtroppo non è facile poter passare un po’ di tempo insieme a lei perché è una donna super impegnata”. (Continua dopo la foto)



 


Perché vuole tornare a Uomini e Donne? Perché lì potrebbe trovare l’amore: “Perché Uomini e Donne ti permette di scegliere la donna giusta per te, con molta calma. Nella vita, invece, io sono un tipo che per natura va sempre di fretta”. Riuscirà Giorgio ad ‘arrivare’ a Maria De Filippi con questo appello? Riuscirà a tornare sul trono, magari nella prossima stagione? Staremo a vedere.

Giorgio Alfieri e Martina Luciani, nel 2006 si sceglievano a Uomini e Donne e ora tornano a ‘parlarsi’ via social. Al centro di tutto la figlia Asia che, a proposito, ormai è una signorina. Ed ecco come va oggi la loro vita sentimentale

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it