“Guerra tra prime donne!”. Belen, lite con le signore di Mediaset. La showgirl argentina ai ferri cortissimi con Ilary Blasi e Alessia Marcuzzi


 

Dopo le voci di rottura con Andrea Iannone e quelle che la volevano sempre più vicina a Fabrizio Corona (entrambe smentite) ecco che Belen Rodriguez torna a far parlare di sé. La showgirl argentina infatti ha tuonato contro alcuni giornalisti che, a suo dire, l’avrebbe attaccata in quello che è il suo percorso professionale. Voci, cattiverie e malignità che Belen ha rispedito al mittente. Nel dettaglio si parlava di presunte liti avvenute per la conduzione dello show Mediaset dedicato ai Mondiali 2018con Ilary Blasi e Alessia Marcuzzi. La conduttrice di Canale5 parla della vicenda in una intervista pubblicata da “Tvblog” e, in merito alla questione, così dice: “Non c’è stata alcuna sfida interna. (…) Dal primo momento era previsto questo cast e così è stato“,”(…) sono dentro a questo programma da mesi“. Quindi precisa: “La verità è che vengono messe in circolo voci per creare curiosità e finte discussioni tra persone che lavorano per la stessa azienda“. (Continua dopo la foto)



E che: “La Marcuzzi, Ilary, discussioni…queste sono tutte cose che si inventano i giornalisti per fare in modo che vengano cliccate le notizie“. Parole, quelle di Belén Rodriguez, che arrivano dopo che a parlare dello show Mediaset dedicato ai Mondiali 2018 è già stata Alessia Marcuzzi. Ma come sono andate le cose? Questi i fatti, almeno così come riportati dai vari media. Il 25 maggio, su “Oggi” Dandolo scrive: “Belén Rodriguez e Alessia Marcuzzi si contendono la conduzione delle notti mondiali di Canale5“. (Continua dopo la foto)


Poi, il settimanale parla anche della “rinuncia” della Marcuzzi facendo così sapere: “pare stiano vertiginosamente salendo in queste ore le quotazioni di Belén Rodriguez“. Successivamente, DavideMaggio.it annuncia il nome di Ilary Blasi al timone del programma, fornendo questa versione dei fatti. Belén, inizialmente designata per la guida dello show, sarebbe stata “relegata” su Italia1 salvo poi “rientrare in gioco sull’ammiraglia” (anche se soltanto dopo il ‘no’ della Marcuzzi). (Continua dopo la foto)


 


Insomma, tra le tre conduttrici si sarebbe consumata una vera e propria “battaglia tutta al femminile“. Tutto vero o ha ragione Belén?Intanto, in attesa di ulteriori dettagli sulla vicenda certo è che nello show Mediaset sui Mondiali 2018 Belén ci sarà. Il titolo scelto per lo show è Balalaika, il programma di Canale5 va ad occupare le seconde serate “post-partita” e, a condurlo insieme a lei, ci sono anche Ilary Blasi e Nicola Savino.

Ti potrebbe interessare: “Mai visti così!”. Fabrizio Corona e Stefano De Martino, video inedito: cosa fanno insieme. Belen, che succede? Le immagini hanno lasciato tutti di stucco