“Ecco le foto”. Filippo Contri ha tradito Lucia Orlando: lo scoop a Mattino 5. La soffiata sulla coppia del Grande Fratello in diretta dalla Panicucci (Ahia!)


 

La coppia formata da Filippo Contri e Lucia Orlando è la prima nata nella casa del Grande Fratello. In due settimane i due si sono avvicinati e baciati, mandando su tutte le furie un’altro dei due concorrenti, il pugliese Valerio Lo Grieco. Il motivo è presto detto. Il modello si trovava in nomination proprio con Contri e sarebbe stata la relazione appena iniziata del romano con Lucia a salvarlo dall’eliminazione. Appena uscito dalla casa Valerio ha rilasciato un’intervista nella qualche ha spiegato i motivi del suo risentimento: “Questo è un programma, fate quello che vogliono vedere non quello che volete essere” riferendosi ai concorrenti che non sono sinceri con il pubblico e riguardo la love story inventata ad hoc aveva aggiunto: “Avrei potuto farla dal primo giorno con chiunque”. Polemiche a parte, il sentimento nato nella casa del Grande Fratello 2018 tra Filippo Contri e Lucia Orlando è proseguito e i due sono usciti uniti più che mai. (Continua a leggere dopo la foto)



Dopo essersi ritrovati nella casa di Cinecittà legandosi sempre di più dopo una crisi, Lucia Orlando e Filippo Contri si sono rivisti fuori dalla casa del Grande Fratello, edizione vinta dal viterbese Alberto Mezzetti. La scorsa settimana l’ex gieffino ha pubblicato su Instagram una foto in cui mostra il suo piede tatuato con il nome ‘Lucia’ (nome della Orlando ma anche della mamma) e ospite di Mattino 5 ha spiegato il significato. “Ho fatto una battuta dentro la Casa dicendo che appena uscivo mi sarei tatuato il nome ‘Lucia‘. Che poi sì, è anche il nome di mia madre”. (Continua a leggere dopo la foto)


Dopo le varie ipotesi che erano circolate sul web il mistero è stato svelato. Il tatuaggio, ha spiegato qualche giorno fa il giovane romano, lo ha dedicato proprio alla ragazza conosciuta all’interno della casa di Cinecittà. Ma la storia tra i due sembra aver subito una battuta d’arresto. A lanciare lo scoop è stato Riccardo Signoretti. Il direttore di ‘Nuovo’ sarebbe in possesso di alcune foto compromettenti che ritrarrebbero il gieffino in compagnia di un’altra donna avvalorando, quindi, l’ipotesi di un tradimento. (Continua a leggere dopo la foto)


 


Ospite a Mattino 5, il giornalista ha rivelato all’ex concorrente del Grande Fratello la notizia arrivata alla sua redazione. Ho delle foto di Filippo che non ti piaceranno tanto Lucia. Usciranno la prossima settimana, mercoledì. Di Filippo Contri mentre coccola un’altra ragazza. Lei, vedendo queste foto, sarà infastidita. Un’altra ragazza che gli si avvinghia al collo, gli tocca i capelli. No non è una fan è una ragazza che conoscono bene. Io penso che una fidanzata… Si può sembrare che ci sia un bacio. Sicuramente è ‘un’amica’, ha spiegato Signoretti. La verace romana, scioccata dalle parole del giornalista, aspetta di visionare gli scatti incriminati prima di emettere un drastico verdetto.

“Fermiii!”. È rissa al Grande Fratello: Filippo Contri perde il controllo ed è panico. Caos totale nella Casa: tra gli inquilini volano insulti e si alzano le mani. Il video choc